• Lun. Nov 28th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI UDINESE-FIORENTINA

Nov 24, 2013

logo5

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”203″]

 

[poll id=”204″]

 

 

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI UDINESE-FIORENTINA”
  1. Siamo troppo Borja dipendenti. Oggi non c’era, anche se non ho dato il voto a lui come scoglio-nato . Una domanda : Ma Vargas non si può mettere in formazione ? Seconda domanda : Montella deve sempre aspettare così tanto per fare dei cambi

  2. Per prima cosa voglio provare a dare una risposta, per carità, sempre personale, quindi opinabile a Michele. Vargas credo che avrà più opportunità quando ci sarà Gomez perché con un finalizzato re come lui i suoi cross saranno importanti. Nato scoglio Neto, ed è tutto dire. Scoglio nato c’era l’imbarazzo della scelta tra Savic, Borja Valero, Pasqual e via dicendo. Ho scelto il primo, troppi errori banali.

  3. Ma cosa e’ successo?????? Dove sono andati i nostri dopo 45 minuti?? Ragazzi non si puo’ perdere una partita cosi!! Rigore c’era ma come nel primo tempo potevamo vincere 3-0 nel secondo potevamo perdere 4-0 quindi sconfitta giusta!! Rimboccarsi le maniche e ricominciare la rincorsa!! Nato-Neto…..Scoglio-Borja!!

  4. Ehhhh già già già…..
    Mi sembrava di vedere Lazio-Fiorentina (ingiusto 0-0 visto che si meritava di perdere) con lìAGGRAVANTE che, mentre a Roma eravamo stati brutti tutta la partita, ieri il primo tempo lo avevamo fatto bene, senza però pungere….
    Per il Nato-Scoglio mi pare che al di là di Neto non si possa andare, anche se Cuadrado (a tratti…) non è dispiaciuto, e anche Aquilani mi sembra che stia migliorando anche se, ovvio, sono magre consolazioni…
    Scoglio-Nato Borja a cui dovremmo fare un monumento sia per i 24 punti ottenuti in campionato, sia per lEuropa League… ma….. stavolta lo merita…. ma non ne facciamo un dramma; sono convinto che ci riscatteremo alla grande….
    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

I commenti sono chiusi.