• Mer. Dic 7th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-VERONA

Dic 3, 2013

logo5

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”205″]

 

[poll id=”206″]

 

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-VERONA”
  1. Troppo facile per il Nato scoglio:Borja Valero é stato meraviglioso, a parte i gol segnati, ha condotto da solo il centrocampo viola. Non so come si possa non convocarlo in nazionale. Scoglio Nato avrei potuto dire Neto ma ho scelto Vecino perché non h inciso niente, ha avuto loccasione di dimostrare il suo valore ed invece ha deluso. Giornata meravigliosa per la presenza del grande Bati!!!!

  2. BORJA, SOLO BORJA, IMMENSAMENTE BORJA!! SECONDO VOI CHI E’ ME PER IL NATO-SCOGLIO? SCOGLIO-NATO VECINO CHE IN 45 MINUTI NON HA FATTO VEDERE NIENTE MA NIENTE….ANCHE PEGGIO DI NETO…E HO DETTO TUTTO!!

  3. Anche io Vecino . Chi si è accorto della sua presenza? Comunque dovranno tutti essere un po’ più nati scoglio a cominciare da domenica. Forza Viola !

  4. E’ superfluo dire a chi va il mio voto nato scoglio, Borja e’ stato immenso durante tutti i 90 minuti. Invece il mio voto scoglio nato va a Neto perche anche se sono daccordo che Vecino non si e’ praticamente visto ma il nostro portiere ha dato modo al Verona di restare in partita sino alla fine con 2/3 errori he ci sono costati dei gol.

  5. QUESTA SETTIMANA E’ TROPPO FACILE MA BORIA LO E’ SEMPRE E’ GRANDEEEEEEEEE RENATO

  6. Partita “pazza” tra due squadre che pensano più a segnare che a non subire, e se questo può essere buono per il Verona che stà facendo un grandissimo campionato, noi dobbiamo cominciare a stare più attenti dietro…..
    Inutile dire che ho votato per Borja come Nato-Scoglio e per Neto come Scoglio-Nato.
    A proposito, cerchiamo di tifare un pò di più per Neto, NON DIMENTICANDOCI CHE L’ANNO SCORSO AVEVAMO VIVIANO E CHE LA SOCIETA’ PUNTA SU DI LUI E, INOLTRE, I BEI TEMPI DI GALLI E DI FREY SONO FINITI!!!!!
    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA

I commenti sono chiusi.