• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ROMA-FIORENTINA

Dic 8, 2013

logo5

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”207″]

 

[poll id=”208″]

 

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ROMA-FIORENTINA”
  1. CON QUESTI GIALLOROSSI VA SEMPRE MALE,CHE SI GIOCHI BENE O NO SI PERDE SEMPRE,ARBITRO E/O CULO LI FAN SEMPRE VINCERE…DESTRO SEGNA SOLO CON NOI ANCHE QUESTO,ERA 10 MESI CHE NON GIOCAVA PROPRIO CON NOI DOVEVA RIENTRARE???

  2. Questa settimana ho votato NETO come NATO-SCOGLIO. Il Neto che giustamente criticato per gli errori in alcune partite, in altre si trasforma e para come un grande. SCOGLIO-NATO a Borja Valero, forse perche da lui ci aspettiamo sempre grandi prestazioni, ma se a Milano lui si esalta a Roma si scioglie. Note di merito a VARGAS che potrebbe essere il nuovo acquisto di questa stagione…continua cosi MANUEL. Nota di demerito invece a CUADRADO che oggi si e intestardito non passando palla quando poteva…..non si sta’ esaltando troppo? Si diventa grandi quando si collabora con la squadra….da soli non si vince…..speriamo che sia solo un po di stanchezza!!

  3. Oggi purtroppo sono mancati i migliori di sempre, Borja , Cuadrado, Rossi. Aquilani praticamente c’è sempre poco. Giornata di rivincita dei più deboli. Un pareggio lo potevamo anche strappare .

  4. Condivido tutto ciò che ha detto il mago Luigi. Solo lo scoglio nato è diverso ma il resto del commento, su Vargas, su Cuadrado, lo condivido. Lo scoglio Nato l’ho dato a Montella perchè secondo me avrebbe dovuto far giocare Roncaglia, più pronto per marcare Gervinho che, di fatto, ha fatto vincere la Roma. Avrei modificato la squadra con un 3-5-2 togliendo Pasqual non molto in palla oggi, con Vargas e Cuadrado sugli esterni e affiancato una punta a Rossi, troppo solo. Può succedere ma reputo Montella uno dei migliori allenatori e non lo cambierei con nessuno. Fiducioso per il futuro.

  5. Oggi la scelta e’ difficile per tutte e due le classifiche. Per il nato-scoglio una menzione speciale a Neto che finalmente ha fatto una prestazione maiuscola ed incolpevole sui gol, ma il mio voto va q Vargas per il percorso fatto per rotornare vicino alle prestazioni di qualche anno fa. Per lo scoglio-nato penso che anche se Montella ha aspettato troppo a sostiture Aquilani se Pasqual ha la sua responsabilita’ su tutti e due i gol e come giustamente segnalato Cuadrado si e’ intestardito in azioni personali inconcludenti il mio voto va ad Aquilani sia per la prova poco convincente ma sopratutto per quell’occasione buttata al vento dove era piu’ facile segnare che sbagliare, e l’eventuale gol avrebbe sicuramente cambiato la partita in modo enormemente favorevole per la Viola.

  6. Era importante fare risultato a Roma ma……
    Troppi giocatori hanno deluso anche se la squadra non ha sfigurato e, nonostante qualche rischio di troppo, un pari lo potevamo strappare…
    Concordo sulla difficolta nell’assegnare le votazioni.
    Per il NATO-SCOGLIO due candidati “a sorpresa” come Neto e Vargas; ho votato per quest’ultimo per il grande impegno anche se “il portierino” si è riscattato alla grande dopo la brutta gara con il Verona.
    SCOGLIO-NATO , purtroppo, con tante nomination, da Aquilani a Borja Valero passando da Rossi per finire a Cuadrado….
    Ho scelto Pepito come peggiore perchè da lui ci si aspettavano i gol che potevano cambiare la gara.
    Beh, pensiamo ora a raggiungere il primo posto in Europa League e a battere il Bologna, solo con questa cura si può guarire e risalire…
    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAA

I commenti sono chiusi.