• Ven. Ago 19th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-BOLOGNA

Dic 15, 2013

logo5

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”209″]

 

[poll id=”210″]

 

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-BOLOGNA”
  1. Bellissima prestazione contro il Bologna, gioco fluido e belle giocate. Tutta la squadra ha girato benissimo. Io mio voto come NATO-SCOGLIO e andato a ILICIC che ha fatto una partita straordinaria zittendo tutti coloro che gia’ lo vedevano con le valigie in mano! Prima di fare critiche bisognerebbe essere informati o vedere giocare chi si sta criticando! Borja Valero comunque immenso e quello stop con palla incollata al piede dopo che la stessa gli era stata lanciata l’altra meta’ del campo ed era arrivata anche da un’altezza di 15 m almeno, FAVOLOSO!! Non parlo poi del gol e come si e’ portato il pallone avanti con il tacco interno.
    Altra nota di merito all’altro criticato tanto per criticare, MATI. Mati fa’ il raccordo tra difesa attacco correndo per tutti i 90 minuti, pero’ ci si aspetta sempre qualcosa da lui…..praticamente lui e’ il ROMULO del 2013-14!
    SCOGLIO-NATO : NESSUNO!!

  2. Beh, signori!!! Chapeaux per Borja Valero!!! Mi dicessero oggi se darei Borja Valero al Barcellona per Iniesta gli direi di tenerselo!!! È ho detto tutto no? Arei voluto dare il voto a Ilicic ma con un Borja osì non puoi non Darko a lui. Contento per Ilicic che finalmente sta cominciando a dare grandi segni di risveglio. È poi, oltre al commento di Errelle che approvò e condivido ( a parte il parallelo con Romulo….) vorrei aggiungere la meraviglia che ha fatto PEPITO in occasione del gol!!! Aggancio, colpo a scavalcare il,portiere e palla nel sacco!!! FENOMENO!!!

  3. Bella vittoria!!!
    Anche perchè venivamo da 3 punti in 3 gare con le sconfitte di Udine e Roma da riscattare; và comunque detto che in Coppa stiamo andando a pieno regime e neanche il gol del Dnipro ci ha spaventato (chiedere ai gobbi che ora temono un nuovo Fiorentina-Juve al Franchi….)
    Come non dare il NATO-SCOGLIO al giocatore con il numero 20 sulle spalle?? Le sue sono meraviglie pure, roba da stropicciarsi gli occhi, lanci millimetrici, stop incredibili e, addirittura, il lusso di un’altra rete (e che rete!!!), semplicemente F A V O L O S O ! ! !
    Concordo su Ilicic e Mati oltre a Pepito ormai diventato una certezza e Aquilani che stà salendo di condizione.
    SCOGLIO-NATO nessuno per una Fiorentina tornata sui suoi livelli…
    BRAVI RAGAZZI!!!!

I commenti sono chiusi.