• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI SASSUOLO-FIORENTINA

Dic 22, 2013

logo5

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”211″]

 

[poll id=”212″]

 

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI SASSUOLO-FIORENTINA”
  1. QUESTA SETTIMANA LA MIA INDECISIONE RIGUARDAVA AMBROSINI ILICIC E ROSSI. HO VOLUTO PREMKARE AMBROSINI PERCHÈ NON HA SBAGLATO NULLA. GRANDI ROSSI COME SEMPEE E BENE ILICIC. BORJA LO SCOGLIO NATO MA PUÒ SUCCEDERE. ORA ASPETTIAMO IL PANZER E….. BUONE FESTE A TUTTI

  2. Chiudiamo in bellezza ed il regalo di Natale sotto l’albero è che abbiamo una squadra competitiva sia in Italia che in Europa League.
    Primo tempo d’attesa e ripresa a caccia dei 3 punti è un po il riassunto della gara che, ma era prevedibile dopo i tanti sforzi, non ci ha visto brillare….
    NATO-SCOGLIO non può essere che Pepito, anche se sia Ambrosini che Aquilani mi sono piaciuti
    SCOGLIO-NATO nessuno perche’ non c’è stato un giocatore che ha toppato completamente la gara, ne andavano assegnati 6 o 7 alla fine del primo tempo, ma dopo la vittoria sembra quasi un dettaglio….
    Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta…..
    Auguroni viola alla Fiorentina e a noi tifosi con regali meritatissimi per tutti…..
    Carbone invece per gobbi e milanisti…..
    Forza Violaaaaaaaaaa

  3. Partita sofferta ma che ci ha dato 3 punti importanti regalandoci un bel natale. Per il NATO-SCOGLIO sono andato su Ambrosini che ieri ha fatto la parte del leone in centro campo. Nota di merito a ILICIC che sta facendo ricredere chi solo 2 settimane fa lo vedeva un bidone e con la valigia pronta.

    Scoglio-nato a Borja, un voto che va solo per stimolo. Siamo abituati male e quando lo vediamo sbagliare palloni semplici non lo riconosciamo…CMQ ONORE AL GRANDE BORJA!!

I commenti sono chiusi.