• Sab. Giu 25th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-SAMPDORIA

Nov 10, 2013

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”201″]

 

[poll id=”202″]

 

 

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-SAMPDORIA”
  1. partita straordinaria per 75 minuti nei quali si deve usare anche lo spadone invece sempre del fioretto, comunque favolosi.

  2. Troppo facile votare Rossi o Borja Valero, loro sono sempre eccezionali!!! Ho votato Aquilani perché ha giocato davanti alla difesa, in un ruolo non proprio suo, senza sbagliare nulla, giocando con semplicitá e difendendo alla grande. Ha anche avuto il merito di,procurarsi il fallo da cui é scaturito il calcio di rigore. Fiorentina grandissima per 70 minuti ma, se devo trovare un qualcosina dico che non si possono buttare, o meglio, rischiare di gettare alle ortiche punti,preziosi perché cosí é stato!!! Abbiamo rischiato di subire il pareggio su una partita DO-MI-NA-TA. Ora aspettiamo il panzer e proviamo la scalata al vertice.

  3. Se uno dovesse votare per i primi 75 minuti ci sarebbe da dare il NATO-SCOGLIO a tutti, se pero’ teniamo conto anche dei restanti TERRIBILI 15 non resta che votare in maniera NORMALE!! Quindi per me NATO-SCOGLIO a Aquilani che ha fatto una partita magistrare da regista non facendo rinpiangere Piazarro in quel ruolo….che sia il suo futuro??? Nota di merito anche a Mati che ha fatto un lavoro oscuro ma di cucitura tra attacco in difesa…..TENIAMONE CONTO!! SCOGLIO-NATO a Nessuno perche’ in 90 minuti 1 errore lo hanno fatto tutti…CHI DIFENDE E CHI ATTACCA!!

  4. Bella vittoria, soprattuttutto importante!!!
    Certo il relax finale (con tanto di rischi…) ci ha un pò preoccupato, ma anche le altre lì davanti vincono spesso le partite così, quindi perchè dovremmo preoccuparci?
    Avrei dato volentieri il NATO-SCOGLIO ad Aquilani che ha fatto una gran partita, ma ho preferito Pepito sia per il 2 bellissimo gol che per il campionato che stà facendo (11 gol in 12 gare sono un bottino favoloso!!!).
    SCOGLIO-NATO nessuno anche se qualche imbarazzo finale poteva meritare un Savic, ma quando si vince si dimentica tutto.
    Da -12 dal 1 posto a -8 in 2 gare…. bravi ragazzi!!!

I commenti sono chiusi.