• Lun. Ago 15th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI TORINO-FIORENTINA

Nov 27, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”126″]

 

[poll id=”127″]

 

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI TORINO-FIORENTINA”
  1. Nato scoglio El hamdaoui perché quando entra é sempre decisivo anche se Borja Valero devo dire é semplicemente insostituibile. Scoglio nato Fernandez perché non incide per quanto,potrebbe e dovrebbe.

  2. PRIMA O POI DOVEVA SUCCEDERE…..

    Prima della gara col Toro 5 gare e 5 vittorie; periodo-super ed era chiaro che doveva succedere.
    Pensavo che fosse stato un dramma non vedere vincere la Viola (ormai mi ero abituato ed alle belle abitudini non si vuole rinunciare), invece considerando che per 2 volte eravamo sotto, che il rigore era piuttosto dubbio, e che mancavano appena 6 minuti quando abbiamo trovato il 2-2, ci può stare…
    Certo che il 2-1 granata non era un tiro ma un cross; comunque ribadisco che dobbiamo accontentarci.
    Per il NATO-SCOGLIO ho scelto El Hamdaoui per l’importanza del suo gol, mi piange il cuore, invece, assegnare lo SCOGLIO-NATO a Facundo Roncaglia (anche se resta il mio IDOLO), che non mi è piaciuto.
    Ma è normale dopo mesi e mesi di belle partite, archiviamo la giornata con un “grazie” a Milan e Parma perchè (per chi non se ne fosse accorto) la Fiorentina rispetto alla prima ha 4 punti in meno; alzi la mano chi, ad Agosto, lo aveva detto….
    CIAO E FORZA VIOLAAAAAAAAAAAA
    P.S. FORZA TOROOOOOO

I commenti sono chiusi.