• Gio. Dic 1st, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-ATALANTA

Nov 18, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”124″]

 

[poll id=”125″]

 

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-ATALANTA”
  1. Ragazzi che goduria essere in Fiesole e urlare, perdere la voce per una squadra fantastica!! Come ha detto un ragazzo, nemmeno s FIFA si riesce a giocate cosi!! NATO-SCOGLIO ad Aquilani mattatore della giornata. Corre, imposta, segna e fa’ segnare…..io l’avevo detto da quando era andato via dalla roma che mi piaceva……ed ora melo GODO!! SCOGLIO-NATO??? C’e’ un’altra domanda???? 🙂

    1. Non sono tifoso Viola ma come sa bene il mio amico errelle sono obbiettivo,quindi onore alla Fiorentina perchè merita la posizione che ha,forse anche qualcosina in più.
      abbasso la juve e chi la tifa.
      Ciao a tutti e forza LIVORNO

      1. Grande Marco questo ti fa’ onore!! Aldila’ del colore della nostra e della tua squadra del cuore, sapere che quella bianconera e’ la piu’ odiata ti esalta ancora di piu’!!

  2. Per la regia sublime e per i lanci millimetrici l’avrei voluto dare a Pizarro ma come si fa a non votare Aquilani dopo una partita perfetta che lo ha visto protagonista di due goals e del passaggio per il goal di Toni? Quindi Aquilani nato scoglio e scoglionato ……Colantuono per le dichiarazioni cervellotiche che ha rilasciato!!!! Un grazie alla dirigenza e ad Andrea Della Valle, il nostro vero condottiero. Forza Viola a squarciagolaaaaaa!!!!

  3. Concordo con Voi.. Aquilani non può non essere premiato , anche se stavolta come nato scoglio avrei votato la FIORENTINA. in toto. Finalmente una squadra matura che , dopo tanto tempo, le occasione le prende al volo. Che bello vedere che si vince nonostante alcuni errori arbitrali e con uina squadra per niente male come l’Atalanta che non ha giocato male per nulla, e questo da ancora più risalto alla vittoria. Scoglio nato nessuno, anzi al”arbitro che secondo me non è stato all’altezza. Come si fa a non vedere la trattentuta su Gonzalo, passi il fuorigioco sul pareggio, ci può stare di non vederlo , ma la trattenuta no.

  4. Si, altra grande gioia…
    Il problema del gol (ricordate prima di Fiorentina-Lazio cosa si diceva?) sembra risolto con 7 gol in 2 gare, non considerando che non abbiamo avuto il nostro Jo-Jo…, vi pare poco?
    Un Aquilani che non può non essere votato come NATO-SCOGLIO e,concordo con il tifoso che ha scritto prima, lo SCOGLIO-NATO non esite e, se si potesse, sarebbe Colantuono per la sua faccia tosta; anche se mente sapendo di mentire.
    Ora andiamo a Torino dagli amici granata di cui non posso parlare che bene, ma dobbiamo continuare a stupire..
    Vi stupirò, ma il mio tifo più caloroso stavolta andrà al Milan per la gara contro gli innominabili guidati da Parrucchino (a proposito tra poco ritorna…. ).
    FORZA MILAN
    FORZA ROSSONERI
    FIRENZE E’ CON TE
    (TANTO I 3 PUNTI CE LI SIAMO GIA’ PRESI ….)
    E naturalmente…. Sempre e per sempre

    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

I commenti sono chiusi.