• Ven. Ago 19th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-SAMPDORIA

Dic 2, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”128″]

 

[poll id=”129″]

 

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-SAMPDORIA”
  1. In questa non bellissima partita della Fiorentina, come non premiare SAVIC per il trofeo NATO-SCOGLIO? Difende, corre e segna una doppietta, praticamente il migliore.
    SCOGLIO-NATO a Matias Fernandez perche’ si nota che e’ bravo na sembra giocare fuori dal gruppo, poi quando puo’ segnare e forse sbloccarsi Tomovic gli blocca la gioia. Voto di stimolo!

  2. Beh, direi che c’é poco da aggiungere a ció che ha detto errelle in quanto é esattamente ció che penso anch’io. Credo che con il rientro di Toni e Jovetic le cose vadano al loro,posto. Che dire, speriamo di riprenderci i due punti persi contro la Roma, sarebbe fantastico no?

  3. Poco da dire sui trofei, naturalmente NATO-SCOGLIO Savic e SCOGLIO-NATO Fernandez.
    Purtoppo non è arrivata la vittoria che aspettavamo per rimanere nelle zone di vertice, ma se questo pari dovesse servire per fare una grande prestazione all’Olimpico…, beh, che ben venga.
    Forza ragazzi che con il Siena saremi lì a perdere la voce per voi.
    SEMPRE FORZA VIOLA

I commenti sono chiusi.