• Sab. Giu 25th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI PARMA-FIORENTINA

Set 22, 2012

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”105″]

 

[poll id=”106″]

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI PARMA-FIORENTINA”
  1. Ciao ragazzi

    Sarebbe alquanto facile dare il premio nato scoglio al grande Facundo, gol, palo, provoca rigore, mangia, morde…invece voglio premiare Gonzalo Rodriguez che ha fatto una partita ordinata,precisa, di carattere e guidando perfettamente la difesa.

    Scoglio nato…mi spiace dirlo ma stasera va a Jojo. Bravo solo a sprazzi stasera, limitato forse dalla partita che verrà. Spero martedì sera, al ritorno dallo stadio, di dargli il premio come nato scoglio, ma per stasera, caro Stevan…tu sei scoglio nato!!!

    FORZA VIOLA

    Fabio

    1. sono d’accordo con te,Gonzalo ha fatto una partita perfetta e Facundo a parte l’errore sul rigore è sempre stato in partita ma secondo me Viviano ieri ha fatto vedere cosa vuol dire indossare la nostra maglia.invece purtroppo ieri ho visto Jovetic un po’ sottotono.Sarà protagonista martedì!!!!

  2. Il mio Nato Scoglio va a Viviano. Finalmente si è sbloccato e ha fatto vedere di che pasta é fatto. Non ho avuto dubbi sul voto ma mi piace citare anche Rodriguez per la sua disciplina tattica, guida la difesa a meraviglia. Facundo? Che dire…… È un lottatore nato, andrebbe premiato ogni partita ma allora il nostro premio sarebbe già assegnato da oggi. Scoglio Nato al nostro grande Jojo!!!! Una partita storta capita anche ai migliori e noi siamo al suo fianco sperando di,potergli dare il Nato Scoglio già dalla prossima gara…… A buon intenditor poche parole……

  3. Partita non splendida, ma che polli siamo stati!!! NATO-SCOGLIO a Viviano perche’ forse si e’ sbloccato finalmente dalla responsabilita’ del giocatore-tifoso proprio prima della fatidica gara. SCOGLIO-NATO a Jojo, ma dove era’? Non ha fatto il TOP PLAYER e sbaglia un rigore che ci avrebbe dato 3 punti d’oro…….via sara’ per la prossima…quella giusta!!!

  4. Nato scoglio oggi sicuramente a Viviano, finalmente ha fatto vedere le sue potenzialità, scoglio nato a Jovetic, un rigore cosi brutto in un momento decisivo è veramente un errore imperdonabile… via speriamo che martedì si rifaccia con gli interessi.

I commenti sono chiusi.