• Mer. Set 28th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CATANIA

Set 16, 2012

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”103″]

 

[poll id=”104″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CATANIA”
  1. Ragazzi…Nato scoglio Pizarro perchè è veramente una garanzia, per la seconda volta consecutiva scoglio nato nessuno!

    FORZA VIOLA!

    Cantuccio

  2. Mamma mia che goduria quest’anno!! Nulla a che vedere con la scorsa viola. Ci divertiamo e siamo sempre ponti a pungere. Il migliore il NATO-SCOGLIO? Io vorrei votare tutti ma non si puo’! Quindi scelgo PIZARRO che nell’arco dei 90 minuti e’ stato il migliore, ma da non dimenticare RONCAGLI e TOMOVIC. Bello avere tanat scelta!!
    SCOGLIO-NATO??? Ma lascia perdere!!!!! NESSSSSUNOOOOOOOOOOOO!!

  3. Scoglio nato mi sembra ovvio…. nessuno, per il nato scoglio penso che un muro come Roncaglia vada premiato, anche se come dice errelle ci sarebbe l’imbarazzo della scelta ,….. e oserei dire .. finalmente.

  4. Quest’anno siamo n difficoltà ad individuare il Nato Scoglio e bene così!!! Jojo ormai ci ha abituato alle sue magie e questo è scontato. Ho ammirato un Pizarro stratosferico, un Tomovic molto concentrato ma ho premiato RONCAGLIA che è proprio il prototipo del giocatore Nato Scoglio!!!! Avessi dovuto scegliere il migliore avrei votato Pizarro ma RONCAGLIA mi fa morire per l’ardore agonistico e quando sradica il,pallone dai piedi dell’avversario, esulto come quando si fa un gol!!! Quindi, GRANDE FACUNDO RONCAGLIA, IL NOSTRO GRIDO DI BATTAGLIA!!!!!

I commenti sono chiusi.