• Sab. Ago 20th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-JUVENTUS

Set 25, 2012

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il

trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”108″]

 

[poll id=”109]

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-JUVENTUS”
  1. secondo me molti voti sono di juventini iscritti agli scoglionati….analizziamo gli indirizzi IP!!!!! ma come si fà a votare come scoglionato uno come RONCAGLIA O VALERO!!!!! ma stiamo scherzando…….sopratutto dopo la partita di ieri sera dove di scoglionati non c’era nessuno,erano 11 indiavolati, cattivi,tenaci,vogliosi di prendere quei 3 punti che solo per poco non sono arrivati!!!!! complimenti a tutto lo staff della fiorentina e una standing ovation al mister montella ( poco citato ) che ha trasformato la squadra!!!! FORZA VIOLA!!!!!!!!!!

  2. Avrei voluto votare come scoglio nato la sfortuna.. perchè solo quella ci ha impedito di vincere ieri sera, un po’ anche la mancanza di attaccante di ruolo per la verità, invece come nato scoglio per Me Valero, sempre presente mai errori un metronomo… imprenscindibile, anche se sarebbe più giusto darlo a tutta la squadra.

  3. Questa volta ho voluto premiare la caparbietà del nostro capitano, Manuel Pasqual. Ha fatto una gara perfetta ma un plauso va a tutti, squadra, Dirigenti, Allenatore e Pubblico. Tutto perfetto, tranne il risultato ma diamo tempo al tempo e, giocando così, arriveranno anche i risultati. I tre difensori sono perfetti, al centrocampo forse manca un pelino nel terzo centrocampista e all’attacco manca una grande punta da affiancare a Jojo. Sono molto soddisfatto, Forza Violaaaaaa

  4. una dura scelta però secondo me the wall FACUNDO è stato veramente immenso.bravo anche Pizarro e comunque tutti largamente promossi!!! Nota di merito anche al tifo che è stato veramente FANTASTICO!!!

  5. Come anticipato ieri sera al buon Luis, Nato scoglio Facundo “setipigliotimangio” Roncaglia e scoglio nato nessuno…Anche se dopo l’intervista nel dopo gara avrei dato il nato scoglio a…Andrea Della Valle! Tutti si impegnavano, si aiutavano, correvano (bene, non a casaccio sprecando energie)…è mancata veramente solo la vittoria!!! FORZA VIOLA

    Cantuccio

  6. Che bellezza…che partita, solo il risultato manca!!! Vedere quei quei quei…..insomma quelli a strisce annientati e con il mal di testa per non capire dove era il pallone e’ stato un godimento! Grande prestazione di tutti, difficile indicare lo SCOGLIO-NATO…quindi nessuno, mentre per il NATO-SCOGLIO alla fine sono arrivato alla conclusione insieme al mitico CANTUCCIO cioe’ RONCAGLIA. Molti altri voti potevamo essere dati ma lui forse rappresenta la grinta di questa squadra! BRAVI RAGAZZI!

I commenti sono chiusi.