• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI INTER-FIORENTINA

Set 30, 2012

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”110″]

 

[poll id=”111]

2 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI INTER-FIORENTINA”
  1. Oggi una viola non brillante con molti giocatori non al top eppure si e’ giocato meglio in 10 che in 11!! Dare i voti non e’ semplice perche’ 2 soli sono stati i migliori e 2 i peggiori tra i peggiori. Io il NATO-SCOGLIO l’ho dato a chi l’anno scorso veniva deriso, come vengo deriso io quando dico che non e’ male. Il gioco del calcio va’ visto tutto e non se uno segna o un altro para. Ci sono giocatori che fanno i lavori sporchi e per me si meritano sempre il miglior rispetto. Romulo e’ stato oggi il migliore e si e’ meritato di segnare, forse se giocava anche l’anno scorso qualcosina meglio potevano ottenere e sicuramente non era peggio di altri. Merito anche a Viviano bellissima partita la sua, ma siccome si vota per uno per me lui e’ nella seconda piazza. SCOGLIO-NATO a Jovetic che sempre la brutta copia di quello che conosciamo, anche Borja Valero oggi nullo. Una partita poco buona ci sta’ ora ripartiamo tutti insieme!!

  2. Oggi voto per Viviano… le sue parate (2) sono state davvero importanti.. per lo scoglio nato, io l’avrei dato a Giannoccaro, non solo per il rigore , che per me non c’era, ma per tutta la direzione della partita, ammonizioni in base al colore delle maglie, punizioni idem , insomma tutte le decisioni verso una squadra sola, uno sbaglio, anche se grosso, si può accettare, ma l’andamento di tutta la partita no, ma siccome lui non si può votare allora dico Ljajic perchè è stato inconcludente, ha avuto una palla d’oro e non ha tirato non ha mai o quasi saltato l’avversario.. per me è lui lo scoglio nato

I commenti sono chiusi.