• Lun. Giu 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI INTER-FIORENTINA

Set 26, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”187″]

 

[poll id=”188″]

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI INTER-FIORENTINA”
  1. la sconfitta è immeritata però io rossi avrei aspettato a toglierlo su neto dobbiamo sicuramente dargli fiducia fiducia e fiducia è lui il nostro portiere e in lui si deve credere di meglio in giro attualmente visti tutti gli erroriche stanno facendo gli ex obbiettivi non ce ne sono o perlomeno di quelli che rientrano nel badget dei della valle

  2. Siamo sfortunati oppure pecchiamo di qualcosa? Io ho visto una sola squadra stasera e certamente non era nerazzurra. Potremmo discutere all’infinito sul fatto che siamo o no sfortunati anche perche’ ogniuno vede la partita in maniera totalmente diversa. E vero potevano vincere se si era piu’ cinici, ma a mente fredda vi basta solo il risaltato? A me il solo risultato non basta perche’ puo’ essere frutto di una casualita’, mentre giocare bene ti porta ad avere una continuita’ e quindi tanti punti nell’andare del tempo. Siamo forti senza i titolari, pensate cosa sarebbe successo con gli assenti. Valutiamo quindi realmente i fatti anche se perdere questi ci fa male. Tornando alla partita a me e’ piacuto AMBROSINI al quale ho dato il mio voto del NATO-SCOGLIO, un vero baluardo su tutti i palloni e pensiamo all’eta’ che ha. Per lo SCOGLIO-NATO non ritengo giusto darlo a questo o a quello, ma sopratutto a NETO che viene accusato sul primo gol. Ragazzi pensate che qualche altro portiere con uno scontro con 3 giocatore avrebbe tenuto palla? Eppoi sarebbe stato cosi reattivo a parare? Non sono questi gli errori gravi secondo me, quindi il mio voto a NESSUNO

  3. Se Montella leva Rossi ( e fa anche bene a risparmiarlo un po’ ) perché non mette un’altra punta. Provare Rebic è peccato ? a 20 minuti dalla fine avrebbe anche potuto mettere Vargas che ha un bel tiro , tanto per tenere impegnata la difesa interista. Comunque più giusto un pareggio . S.Handanovic a s.Siro. Neto ha fatto anche delle belle parate. la colpa è più dei difensori che la sua . Borja un po sottotono

  4. Nato scoglio ad AMBROSINI, ha fatto una partita perfetta. Scoglio nato nessuno. Ho letto dei commenti e delle pagelle assurde, sicuramente dettate dal risultato che secondo me non rispecchia i valori visti sul campo. Alludo a Neto, a Montella e Aquilani. Neto ha fatto una parata su tiro di Guarin ed il resto normale amministrazione. L’uscita é stata ostacolata da qualche compagno di squadra ma può succedere, del resto se fosse rimasto sulla porta tutti avrebbero detto che non esce mai è quelle sono palle del portiere. Montella ha fatto bene a far uscì Rossi perché va preservato!!! Ragazzi questo viene da quasi due anni di inattivitá e tutte queste partite possono essere pericolose per guai muscolari, vedi Pasqual……. Aquilani ha giocato sicuramente partite di maggior spessore in passato ma la Fiorentina ha fatto la quarta partita di fila, sono 15 giorni che non si allenano per le partite successive ed é per questo che si dice che le coppe fanno perdere qualche punto per strada e questo é stato il primo. Ma sono fiducioso ed aspetto il rientro di Pizarro, CUADRADO e Gomez, poi ne riparliamo con tutti, Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma. Forza Viola!!!

  5. Per me una partita regalata da due errori. il primo in compagnia, Neto in primis con un’uscita da dimenticare poi Tomovic con un rinvio troppo in ansia e poi la difesa intera a lasciare cambiasso solo di colpire. il secondo gol invece un erroracio di Mati ( si vede che non è difensore) non butando via la palla di prima e permettendo al giocatore nerazzurro di riprendere la palla e tirare. Comunque per i voti io do la mia preferenza a Joaquin, non solo per il rigore procurato ma anche per la partita nella sua interezza, ha fatto un paio di belle azione e ho visto un netto miglioramento. Per lo scoglio nato voglio darlo a Montella, non per sfiducia ma perchè secondo me ha sbagliato i cambi. Perfetto dare riposo a Rossi ma doveva mettere un attaccante per cercare di tenere alta la palla e non far prendere paura alla squadra e coraggio al’inter, il caso poi ha voluto che poco dopo abbiamo preso il gol e la paura è salita ancora di più.

  6. Non hanno giocato male secondo me, alla fine e’ stata u a bella gara
    Tante occasioni mandate al vento ma bisogna calcolare le mancanze cuadrado e gomez che son due pilastri della controffensiva viola.
    Dobbiamo pero’ dire che da un vantaggio ci son stati due gol per papere del nostro caro Neto che e’ vero dobbiamo dar fiducia ma fino a un certo punto e la difesa specie nelsecondo gol che dormiva di brutto.
    Ci vuole un portiere e neto e’ bene che faccia un po di panchina perche’ senza offesa e’ un portiere da serie C.

I commenti sono chiusi.