• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ATALANTA-FIORENTINA

Set 22, 2013

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”185″]

 

[poll id=”186″]

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ATALANTA-FIORENTINA”
  1. Bella prestazione della Fiorentina oggi che oltre al risultato ha dato segni di miglioramento si tattico che fisico. Da notare che non avevamo uomini importanti, ma con molti ragazzi bravi abbiamo portato a casa 3 punti importanti. Siamo molto duttili e possiamo cambiare stile di gioco a seconda degli uomini a disposizione. Oggi si e’ ritornati al TIKI TAKA dell’anno scorso, un arma in piu’ per quest’anno che ci aspetta.
    NATO-SCOGLIO a BORJA per quello che ha fatto vedere in tutta la partita e per il bellissimo stop al volo da un passagio di 60 metri di NETO. A pari merito (ma non e’ possibile) anche ad AQUILANI che ha fatto una partita splendida sia di contenimento che di impostazione.

    SCOGLIO-NATO A NESSUNO!!

  2. Sono contento di avere il dubbio a chi assegnare il Nato Scoglio. Il che vuol dire che più di un giocatore ha giocato in modo sublime. E’ così è stato: meriterebbero la citazione odierna in tanti, ne cito alcuni, Borja Valero, Aquilani, Neto e Rossi. Ho votato quest’ultimo perchè ha fatto reparto da solo, ha preso botte e zitto, li davanti a tirare la carretta. Borja Valero immenso, grande Aquilani e bravissimo neto. Non scordiamoci delle nostre seconde linee Mati fernandez, Wolski, Bakic, Matos e ancora dovremo vedere quando sarà pronto Rebic. Ragazzi, pazienza e anche quest’anno ci sarà da diverstirsi!!

  3. Il mio voto oggi arriva con ritardo rispetto al solito anche per la difficile scelta che . come avete detto voi prima di me, è di difficile assegnazione per i numerosi calciatori che meritano di averlo. Dopo ponderata scelta lo assegno a Pepito Rossi perchè oltre alla maiuscola prova rimango sorpreso dalla sua condizione fisica pur giocando sempre venendo da quasi due stagione di inattività. Comunque un plausa anche al mio idolo Borja, a Neto e anche ad Aquilani e Wolsky. Lo scoglionato invece lo do a tutti quei gufi che tutte le settimane lanciano accuse, una volta cotro uno una volta contro l’altro, ieri sera ho addirittura sentito uno che si augurava che Gomez stesse fermo a lungo perchè tanto lui segna poco e così si vince.. Non ho altre parole.. mah

I commenti sono chiusi.