• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PARMA

Set 30, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”189″]

 

[poll id=”190″]

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PARMA”
  1. Credo che non ci sia bisogni di spiegare nulla. Nato scoglio Vargas Scoglio nato Neto, anzi SCOGLIO NETO

  2. Ho votato e non vi dico come….MA E’ OVVIO!! Non capisco come si fa’ a prendere un gol cosi che nemmeno quando giochi a calcetto con gli amici passa inosservato! Durante il campionato si ingoiano bocconi amari e questo e’ uno di quelli, buttiamolo giu’ e ripartiamo!!

  3. Quell’ultimo gol non si doveva prendere . Neto battezza un po troppe palle, l’aveva fatta fuori . Comunque hanno giocato tutti male. Su vargas non pensavo che fosse già in questa forma. Può diventare indispensabile

    1. Capita troppo spesso, 2 volte consecutive in casa e’ troppo, ci vuole piu attenzione e cattiveria, a quaranta secondi dalla fine avevamo un fallo latrerale a centrocampo a ns favore, la partita doveva finire li, si fa un fallo, ci si butta in terra, si butta il pallone fuori dallo stadio, ma la partita doveva finire li’.

  4. Allora…..qui c’è qualche gobbo infiltrato che cerca di destabilizzare la nostra classifica. Vedo Neto in testa alla grande come Scoglio Nato ma lo vedo anche secondo come Nato Scoglio. Errelle, fai qualcosa, inventati qualche stratagemma per bloccare i voti di chi non è socio magari!!!!

  5. caro presidente hai perfettamente ragione, anche io me ne ero accorto. Forse è come dici te che c’è qualche gobbo infiltrato che ci vuole prendere prendere per il c…Comunque rimaniamo sereni che le pecore si contano a maggio se non c’è qualche pastore rossonero che ce le mangia CAPITOO..

I commenti sono chiusi.