• Lun. Nov 28th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI LAZIO-FIORENTINA

Ott 6, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”191″]

 

[poll id=”192″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI LAZIO-FIORENTINA”
  1. Brutta partita e uno zero a zero molto scialbo. Un punto in classifica e’ sempre meglio che perdere ma……
    Nato-scoglio a Savic anche se Neto questa volta non e’ stato male.
    Scoglio-nato a Iakovenko che per la seconda volta entra e non si vede!!

  2. Non sono d’accordo con errelle per quanto riguarda Iakovenko. Non si possono giocare 20 minuti in una squadra che voleva portare a casa un pari e pretendere fuochi e fiamme se in attacco non si è mosso nessuno, Rossi compreso. Molto peggio Aquilani titolare fisso da sempre che si limita al passaggino di ritorno senza impegno. Da lui si pretendono iniziative di altro tipo.

  3. NATO SCOGLIO A NETO. QUESTA VOLTA HA DIMOSTRATO SICUREZZA E HA ANCHE RIMBROTTATO LA DIFESA PER ALCUNI ERRORI. BRAVO!! SCOGLIO NATO AD AQUILANI PERCHE’ DA LUI MI ASPETTAVO UNA PARTITA PIU’ TOSTA, VISTO CHE AVEVA ANCHE RIPOSATO RISPETTO AGLI ALTRI.

  4. Che dire di Lazio-Fiorentina?
    Prendiamoci il punticino non con molto merito e aspettiamo lo scontro con i gobbacci che, solo in caso di vittoria, rilancerà la nostra classifica accontonate le soddisfazioni in Europa League.
    Squadra timorosa anche se ha provato in alcuni frangenti con qualche accellerazione (vedi Borja e Cuadrado) a fare quel golletto che cercavamo….
    Capitolo NATO-SCOGLIO: và detto che Neto ha fatto diverse parate, e in almeno 3 occasioni, è stato prodigioso e quindi è lui il mio prescelto anche se devo dire che Savic + stato immenso e, al di là di un grande salvataggio di Gonzalo, praticamente è stato insuperabile.
    Per quanto riguarda lo SCOGLIO-NATO non posso criticare i tanti che hanno indicato Pizzarro che ha veramente deluso, ma ha votato Aquilani che davvero è stato inguardabile, mai uno scatto degno di tale nome ed un apatia che, purtroppo, riapre il discorso sulla continuità di rendimento dell’ex-Liverpool… Caro Alberto, per giocare in Viola ci vuole ben altro……

I commenti sono chiusi.