• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA

Mar 25, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

 

 

[poll id=”65″]

 

 

 

[poll id=”66″]

 

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA”
  1. Questa volta vado d’istinto e senza ragionamenti. Diamo a Cesare quel che e’ di Cesare, quindi Montolivo il NATO-SCOGLIO perche’ finalmente ha fatto quello che sa’ fare anche se queste 2 ultime prestazioni fanno girare le scatole per quello che non ha fatto in tutto l’anno!! JOJO mi dispiace, sara’ che e’ fuori forma, ma non ha dimostrato il suo valore. Un voto SCOGLIO-NATO solo di incoraggiamento per domenica prossima e per le prossime partite!!

  2. Sicuramente,a parte il gol, Montolivo è stato un po’ il cervello della squadra, proprio come non lo si vedeva da tempo: ha conteso, a mio avviso, la palma del migliore a Vargas.
    Scoglio-nato a Jo-Jo: a parte il fatto che è ancora fuori forma, ma ha preso il vizio di insistere nella azione personale, finendo sempre con il farsi togliere la palla. E’ questa una sua involuzione?…..
    Una gradita riapparizione è stata quella di Marchionni: si è fatto trovare ‘in palla’, il che significa che si è allenato con coscienza, con costanza e con puntiglio.
    Oggi la Viola non meritava certo il pareggio! Ha condotto una partita gagliarda per la quale meritava i tre punti: peccato tutte quelle palle-gole non realizzate per poco.
    Può essere che la giornata di oggi significhi apertuta di nuovi orizzonti verso la salvezza???
    Auguriamocelo.

  3. Ero tremendamente indeciso per il Nato scoglio tra Montolivo e Marchionni. Ho voluto premiare quest’ultimo perchè, trascurato per tutta la stagione, ha dato davvero tutto quello che poteva dare, immedesimandosi in pieno nel significato che il nostro trofeo vuole significare: lotta e grinta fino all’ultima goccia di sudore. Ciò che noi tifosi viola vogliamo vedere. Lo Scoglio nato non l’ho dato a Jovetic perchè, pur non in forma, ha cercato di fare qualche guizzo, l’impegno c’è comunque stato anche se è distante anni luce dallo Jojo che conosciamo. L’ho invece dato a Boruc perchè da sempre l’impressione di essere svogliato, un corpo estraneo alla squadra, uno che non comanda la difesa, insomma, ilclassico Scoglionato!!! Quindi Marchionni Nato scoglio e Boruc Scoglionato. A proposito: andiamoci a prendere Viviano e alla svelta!!!! Lui si che ha il cuore viola!!!

I commenti sono chiusi.