• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CHIEVO

Apr 1, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”67″]

[poll id=”68″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CHIEVO”
  1. ma che dire..ragazzi adesso ci sarà un ciclo duro milan inter roma ecc ecc….sò solo che ho paura di ritrovarmi in “B” e che nessuno abbia fatto nulla per evitare questa situazione e cip e ciop(i fratellini ciabattini)sperano xhe scenda di categoria,per vendere questa società a qualsiasi personaggio che offra dei soldi..insomma in serie “B” questa società varrebbe poco(oh mi sbaglio?)…poi il resto lo vediamo con i nostri occhi..ma mi chiedo tutt’oggi “ma Sinisa quante colpe aveva se la squadra quando allenava lui girava poco?ma con lui si sarebbe stati in questa posizione??”…direi di nò perchè lui almeno era un combattente puro….va bè queste sono le mie opinioni….ciao a tutti e grazie

  2. Non ho piu’ parole….MONTOLIVO che dopo non aver giocato per tutto il campionato ora e’ il migliore in campo (diciamo cosi) nel grigiore della partita. A lui il Nato-scoglio. Lo Scoglio-nato a Natali……questa volta non ha azzeccato nulla!!!

  3. HO VOTATO NATO SCOGLIO MONTOLIVO, MI E’ PARSO L’UNICO CHE CI HA MESSO UN PO DI BUONA VOLONTA’.
    LO SCOGLIO NATO QUESTA VOLTA GAMBERINI E VI SPIEGO IL PERCHE’. SICCOME SAREBBERO STATI TUTTI DA VOTARE SCOGLIO NATI A PARTE MONTOLIVO, QUANDO SI FANNO QUESTE FIGURE …..MESCHINE E QUI MI FERMO, A PARLARE CON LA STAMPA CI DOVREBBE ANDARE IL CAPITANO. DOV’E’ GAMBERINI? NON SI VEDE MAI!!! NON E’ IL CAPITANO DI UNA SQUADRA CHE SI RISPETTI, MA FORSE E’ GIUSTO CHE LO SIA DI QUESTA BANDA DI DEBOSCIATI!!!! QUINDI GAMBERINI, PER MANCANZA DI ATTRIBUTI, E’ IL MIO SCOGLIO NATO

  4. MONTOLIVO MERITA A MIO PARERE IL NATO SCOGLIO: E’ L’UNICO CHE SIA RIUSCITO A MANTENERE UN PO’ LE IDEE CHIARE……..
    SAREI D’ACCORDO CON SQUALO VIOLA SUL DARE LO SCOGLIONATO A GAMBERINI, MA NATALI LE STA FACENDO TROPPO GROSSE PER CUI GLI ASSEGNO LA PALMA DEL PEGGIORE.
    POSSIBILE CHE SI DEBBANO INCASSARE GOL AD UN PAIO DI MINUTI DALLA FINE? MA NESSUNO DICE A QUESTI RAGAZZI CHE A FINE GARA BISOGNA SPAZZARE VIA CON DECISIONE LA PALLA DALL’AREA COME NELLE PARTITE DELL’ORATORIO E NON IMBASTIRE PASSAGGETTI CHE PORTANO A VANIFICARE UNA PARTITA?……….
    ED ORA COME LA METTIAMO’? O GUFIAMO CONTRO IL LECCE ED IL SIENA O CE NE ANDIAMO IN ‘B’.

I commenti sono chiusi.