• Ven. Ago 19th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-JUVENTUS

Mar 17, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”63″]

 

[poll id=”64″]

2 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-JUVENTUS”
  1. Povera Fiorentina!!!!!!!!!!
    Fucilate senza processo il Cerci!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dite al Boruc che bisogna anche saper uscire per tempo dai pali prima che l’area piccola si affolli di avversari!”!!!!!!!!!!!
    Dite al Cassani che bisogna correre un po’ di più altrimenti arriverà sempre secondo sulla palla e la fascia sinistra resta dominio degli avversari!!!!!!!!
    Accantonate l’Amauri che l’è troppo arrugginito e ormai non si sblocca più!!!!!!
    Nel grigiore imperante un certo impegno (anche se minimo) lo so è visto da Pasqual (al quale ho dato la palma del migliore, anzi mi vien da dire del meno peggio) e da Vargas che hanno corso fino alla fine, anche se poi la loro corsa non portava alcuna utilità perché gli altri componenti della squadra non correvano affatto!!!!!!
    Alla prossima ci tocca il Genoa, squadra anch’essa bisognosa di punti e diretta avversaria per uscire dalla palude delle pericolanti: visto come siamo messi, che Dio ce la mandi buona!!!!
    Corvino l’è stato licenziato: speriamo che venga rimpiazzato con qualcuno più esperto e più competente.

  2. MAMMA MIA!! MAMMA MIA!!
    Altre parole non trovo per descrivere questa cosi’ detta partita. 35.000 spettatori, lo stadio come non si vedeva da tempo, coreografia che non si vedeva dalla partita con il LIVERPOOL e questi si comportano cosi?? Quello che fa’ ancora piu’ rabbia e che nel grigiore Montolivo per me ha giocato meglio degli altri!! Allora sai giocare e correre!! A lui il Nato-scoglio. Indovinate chi come Scoglio-nato? Qull’essere IMMONDO (citazione da IL PICCOLO DIAVOLO) di Cerci! Unica e magra consolazione che a questa partita si sono salvati gli unici 2 giocatori attaccati alla maglia che spero di vedere alla nostra cena sociale a Giugno…JOVETIC e BEHRAMI!!!

I commenti sono chiusi.