• Lun. Ago 15th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA

Nov 1, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”118″]

 

[poll id=”119″]

 

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI GENOA-FIORENTINA”
  1. Finalmente una bella vittoria esterna e questa volta NATO-SCOGLIO a LJAJIC ha fatto una grande partita e ha corso sempre finche’ ha potuto, ha sbagliato i gol anche con sfortuna ma si merita il voto. SCOGLIO-NATO a Fernandez, non puo’ essere questo il vero Mati, forza dai che ti aspettiamo.!!

  2. Nato Scoglio Pasqual.. non solo per il gol.. scoglio nato nessuno per la prima vittoria in trasferta.. avanti così VIOLA

  3. Nato scoglio Ljiajc, scoglio nato Mati ma solo come sprone. Ljiajc ha fatto una grande gara dando una grossa mano al centrocampo e forse é proprio per questo motivo che é meno lucido sotto porta. Sfortunato,il serbo in questa gara, avrebbe meritato il gol. Bravissimo!! Citazione per il capitan Pasqual, Gonzalo, Cuadrado sette polmoni e il solito mastino della difesa, roncaglia. MONTELLA É DECOLLATO!!!!

I commenti sono chiusi.