• Lun. Ago 15th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-LAZIO

Ott 28, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”116″]

 

[poll id=”117″]

 

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-LAZIO”
  1. Bello non sapere chi votare per il NATO-SCOGLIO ma come ho detto ai miei compagni della prima bella trasferta del club BORJA VALERO mi e’ piacuto parecchio per come smista difende insegue per 90 minuti…grande acquisto. SCOGLIO-NATO a nessuno per una bella vittoria anche se do’ un cartellino giallo a JOJO che anche oggi e’ stato il meno convincente…sei grande dimostralo!!!

  2. Ciao! Per me nato scoglio Ljajic come premio per l’impegno in partita e in allenamento (dicono…) invece scoglio-nato…lo voglio dare a Mati Fernandez ma non per punirlo, solo per uno “sprone”, gran coraggio a battere un rigore così con il campo bagnato, peccato non si scansi e tocchi di nuovo il pallone. Che non si demoralizzi se ha sbagliato! FORZA VIOLA

    cantuccio

  3. Nato Scoglio a Quadrado oltre che per la bella prestzione per i falli subiti che hanno fato scattare i 2 rossi. Scoglio nato a Jo Jo perchè da Lui ci si attende che sia più decisivo e ieri non lo è stato. anche se il voto spetterebbe al tempo che ci ha fatto bagnare come pulcini ma vista la vittoria ha l’acqua ha dato meno noia.

  4. Aveo tra i miei migliori, Borja Valero, Cuadrado, Pasqual e Savic. Cuadrado e Pasqual, ma soprattutto il primo che con i suoi guizzi hanno portato all’espulsione di Hernanes e Ledesma, hanno lavorao tantissimo sulle fasce ma ho premiato Savic perchè è soprendente la calma ed il modo naturale con cui contrasta e spesso vince i duelli difensivi. L’ultima entrata in scivolata, pulitissima, mi ha convinto che per questa settimana il nato scoglio è lui: Stefan Savic.
    Scoglio nato Jojo perchè da lui vogliamo molto di più e soprattutto quando è il momento dei duri i duri, i capi devono uscire fuori,Lui ancora questo non lo ha. Ma Stevan è un grandissimo, quasi un campione e ci aiuterà tantissimo a vioncere partite. Forza Stevan!!!

  5. Mi spiegate come si fa a dare scoglio nato a Montella, Cuadrado e Borja Valero? Ci sarà qualche voto di qualche ………infiltrato?

I commenti sono chiusi.