• Sab. Ago 20th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI CHIEVO-FIORENTINA

Ott 21, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”114″]

 

[poll id=”115″]

2 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI CHIEVO-FIORENTINA”
  1. qUESTA VOLTA ho avuto difficoltà a trovare il Nato scoglio. Ero propenso per Rodriguez ma la chiusura sul gol del Chievo non è stata impeccabile per così dire quindi ho votato Luca TONI perchè tutto sommato si è dato da fare ed il suo l’ha fatto anche bene. Per lo scoglio nato invece c’era abbondanza: Pasqual, Borja Valero ecc ma ho voluto premiare Viviano perchè mi pare che sul gol, se avesse avuto più reattività nello scendere in terra, forse l’avrebbe presa. L’ho visto molto in ritardo ecco. Quindi Viviano scoglio nato. Peggiore in campo : l’arbitro. Questa volta davvero l’ha fatta grossa a non espellere il terzino sx del Chievo e a non dare il rigore su Roncaglia!!! Non è la prima volta che non espellono un giocatore avversario: Samuel dell’Inter, Natali del Bologna ed oggi il terzino sx del Chievo. A noi ammonizioni sistematiche tutte le volte. Non voglio fare vittimismo ma sintetizzo dicendo che non è stata la miglior Fiorentina ma se ci avessero dato il nostro forse ora commenteremo un’altra gara.

  2. Oggi mi sa che e’ duro votare per un NATO-SCOGLIO. Alla fine ho deciso per Rodriguez anche perche’ oltre al gol ha diretto una difesa solida ma non molto aiutata da un centrocampo non all’altezza. Proprio perche’ il centrocampo non ha dato valore di se, voto Borja Valero come SCOGLIO-NATO e’ stato l’ombra di se stesso. C’e’ da dire che anche JOJO oggi meritava la palma del peggiore. Arbitro????? Meglio non dire nulla!!

I commenti sono chiusi.