• Mer. Giu 29th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-BOLOGNA

Ott 7, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”112″]

 

[poll id=”113″]

10 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-BOLOGNA”
  1. Grande partita, ancora una volta abbiamo dominato un’avversario ostico. Cosa manca? Solamente di concludere meglio le tante azioni da gol. Anche oggi erano in molti i giocatori da votare come NATO-SCOGLIO. Io avevo due nomi: TONI e BORJA VALERO. Ho pensato e ripensato e alla fine ho premiazto Borja Valero solo perche’ ha giocato tutti i 90 minuti e anche se stanco ha corso fino alla fine. Grande partita di Toni che ha fatto a pieno il proprio ruolo facendo da sponda per Jojo e portando su la squadra, molto meglio delle altre partite. Bravo continua cosi!! SCOGLIO-NATO assolutamente nessuno!!

  2. Beh che dire…ho visto solo un tempo (il secondo) ma è bastato per metter Borja Valero sugli scudi. Scoglionato…nessuno! e secondo me è questa la notizia piu bella. Però questi arbitri hanno rotto, con le oramai tristemente note “ammonizioni chirurgiche”…ma sarà altro argomento di discussione. Mi fanno ridere quelli che dicono “alla fien si pareggia”…un rigore dato sul 4-0 non ha lo stesso peso di uno dato sullo 0-0, cosi come un’espulsione. FORZA VIOLA!

  3. Approvo completamente il commento di Errelle. Anch’io ho dato il mio voto s Borja Valero e scoglionato nessuno. Vorrei fare una citazione per Olivera e soprattutto per avic, gran bella prova la sua!!! Sentirfemo parlare di lui molto presto!!! GRANDE STEFAN SAVIC!!!!!!

  4. Oggi come scoglio-nato nessuno. Come nato scoglio sicuramente Borja Valerio sempre presente in ogni parte del campo sempre tecnicamente eccellente Anche io sono molto scocciato da questi arbitri perchè la non equità sui falli e sulle ammonizioni dovrebbe essere garantita, e oggi non è stato così, e oltretutto anche un gol regolare annullato, sarebbe l’ora che qualche dirigente si facesse sentire.

  5. la squadra è in grande crescita…abbiamo gioco personalità e carattere!mi piace!!! e siccome non sapevo chi votare per non far torrti…ho vato il mister…che in così poco tempo è riuscito ad amalgamare un gruppo di giocatopri “nuovi” e dar la giusta mentalità al gruppo!!! quindi bravo montella!!! l’aeroplanino ha decollato …..!!!!graazie ragazzi!!!

    1. È vero!! Non abbiamo mai preso inconsiderazione il voto all’allenatore ma questa volta Montella ha schierato con coraggio SAVIC al posto di Rodriguez senza stravolgere la difesa e Oliveranal posto di,Pizarro. Bravo Vincenzino!!!

  6. Chi sono qui,pazzi che hanno votato Borja Valero come Scoglionato? Attentimchemsemvi individuano vi ricoverano!!!!

    1. Davvero Fausto… mi hanno già chiamato dal 118 per portarli al 10° … incredibile..

  7. e un ci manca nulla!ci manca solo l’onestà dei corvi gialli…..ma quella purtroppo la un si compra!l’hanno già venduta alle tre squadre a strisce!oh anke ai napoli però!

I commenti sono chiusi.