• Lun. Giu 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CAGLIARI

Nov 4, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”120″]

 

[poll id=”121″]

 

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CAGLIARI”
  1. Ragazzi che partita!!! Nato scoglio…Valero! Se non fa un tunnel a partita non è contento, gioca con una calma incredibile…ero indeciso fra Pizarro e Valero ma devo dire Valero per pochino. Scoflio nato…nessuno dai come si fa? FORZA VIOLA

  2. sono felicissima,io tecnicamente non sono molto in grado di giudicare ma mi piacciono tanto e’ piacevole vederli,anche Cuadrado , la mia gazzella ha fatto goooooool ,bene continuate cosi’, ciao

  3. Ragazzi che fine settimana…..chi PERDE e chi VINCE e si avvicina!! Dire chi e’ stato il migliore e’ un po’ un problema. Primo tempo poco convincente ma il secondo splendido con i sardi ammutoliti. Ho scelto PIZARRO come NATO-SCOGLIO dopo averci un po’ pensato anche perche’ tra Borja, Piazzaro e Aquilani e’ difficile fare scelte. Bravo Cuadrado con il una bel gol. ma Pizarro oggi l’ho scelto per i splendidi passaggi e i calci che ha preso a centrocampo. SCOGLIO-NATO questa volta mi sono astenuto, anche perche’ nel primo tempo dovevo votare tutti tranne Rodriguez.

  4. CONTENTI MATTI!!! Questa Fiorentina é favolosaaaa!!!! Ho votato Pizarro Nato scoglio ma avrei potuto votare Borja Balero che non é stato a meno. E che dire del l’impegno di Toni, di Cuadrado, di Gonzalo Rodriguez!!!! Scoglio nato ma solo per sprone, Llama.

  5. io e fabio c’eravamo anche ieri e non vi potete immaginare cosa vi siete persi. La più bella fiorentina dai tempi di PRANDELLI e forse anche superiore, perchè questa squadra ha un tasso tecnico nettamente soperiore a quella di CESARE. UN CENTROCAMPO COME IL NOSTRO NON C’è l’ha nessuno in ITALIA. VORREI proporvi di fare tutti insieme una bella trasferta con il pulman.

  6. Che squadra ragazzi!!!
    Ci stiamo divertendo un mondo con degli atleti davvero straordinari…
    La classifica è ok e si può dire meritatamente. E ora a Milano!!!
    Capitolo NATO-SCOGLIO e SCOGLIO-NATO.
    Beh, ho letto molti apprezzamenti per Pizarro e Borja Valero e mi associo, ma per me la lotta per il NATO-SCOGLIO era tra Luca Toni e Cuadrado; il cuore diceva Toni, ma ho voluto premiare il colombiano per l’entusiasmo con il quale stà affrontando il campionato, un vero combattente dai piedi fatati.
    Invece è scritto lo SCOGLIO-NATO per Llama ch non è stato brillante e che, sono sicuro, tornerà a buoni livelli.
    FORZA VIOLA!!!!!!

I commenti sono chiusi.