• Sab. Ago 20th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-SIENA

Dic 16, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”132″]

 

[poll id=”133″]

 

8 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-SIENA”
  1. Dopo una bella giornata cosi le votazioni sono piu’ belle da fare. NATO-SCOGLIO a Pasqual perche’ oggi e’ stato fantastico, cross e gol toni, corsa per tutta la fascia e recuperi solo alla fine ha sbagliato qualche passaggio ma era anche parecchio stanco. SCOGLIO-NATO a nessuno per un po’ di fiducia in Jojo che non ha corso e fatto quello che sa fare, ma voglio dargli l’alibi del rientro quindi evito di votarlo ma sarebbe stato lui lo SCOGLIO-NATO.

  2. Grazie per la bella giornata passata insieme, mi è sembrato di rivedere la vecchia Fiorentina di Prandelli però ancora più bella e non a caso ho dato il voto a Luca Toni per la classifica NATO-SCOGLIO, mentre per lo SCOGLIO – NATO ho fatto finta di non vederlo(Jovetic) ed ho votato la casella nessuno. Ciao alla prossima

  3. Nato scoglio Pasqual, scoglio nato Jovetic. Pasqual ha fatto un primo tempo perfetto. Cross stupendi, corsa su tutta la fascia e poi…….. 250 partite in viola!!!! Grande capitano, meriteresti la Nazionale!!! Non mi direte che Balzaretti sta giocando meglio vero? Jovetic ha l’handicap che é stato fuori 40 giorni quindi aspettiamo il miglior Jovetic e quando tornerà saranno cavoli amari per tutti!! Ieri prova comunque incolore. Vorrei citare un grande Luca Toni che avrebbe meritato anche lui la citazione per nato scoglio e ottimo anche Gonzalo ma ormai non fa più notizia. Forza Viola e puntiamo anche alla coppa mercoledí contro o’ Udinese.

  4. Ciao ragazzi! Nato scoglio a Pizarro, è la sua domenica, e per me è lui il migliore a prescndere, specialmente per quello che doveva provare dentro di sè. Scoglio nato…nessuno dai, non me la sento. E…giusto per la cronaca, erano assenti Cuadrado e il miglior Jovetic. Il meglio deve ancora venire…CHE GIOIA! Cantuccio

  5. Bella giornata con gli scoglionati a Firenze!!!
    Sarà che poi quando vedi 4 gol, una classifica che (esclusi i buffoni a strisce) ci vede praticamente in testa, ed il solito gioco-super tutto sembra più bello.
    Capitolo NATO-SCOGLIO e SCOGLIO-NATO: risolvo subito il 2′ trofeo barrando “NESSUNO” perchè sarebbe stato ingeneroso assegnarlo a Jo-Jo in precarie condizioni fisiche.
    Per il NATO-SCOGLIO è stata una decisione soffertissima con 4 giocatori che lo avrebbero meritato: Pasqual per la sua gara eccezionale, Pizarro sia per quello che provava dopo i tristi fatti che gli sono capitati, sia per la prestazione sopra le righe e Toni per la splendida doppietta.
    Alla fine ho votato per Luca perchè avvicinandomi all’uscita dei giocatori dal campo l’ho visto che, come al solito, è andato a gettare la maglia tra i tifosi, mostrando un attaccamento ai colori viola davvero importante!!! Grande Luca!!!!

  6. continua….
    Avrete notato che ho dimenticato di scrivere (oltre a Pasqual, Pizarro e Toni) il 4′ che meritava di vincere il NATO-SCOGLIO….
    Beh, naturalmente è Borja Valero, vero assist-man ormai riconosciuto da tutti.
    Cosa dire di lui?
    Non sbaglia un pallone nemmeno a pagarlo oro e fà degli assist al bacio… Applausi

  7. grazie per la bellissima giornata che mi avete fatto trascorrere, Luigi ho votato cosi sei contento!!!

I commenti sono chiusi.