• Mer. Giu 29th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI PALERMO-FIORENTINA

Dic 22, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”134″]

 

[poll id=”135″]

 

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI PALERMO-FIORENTINA”
  1. Che bello avere , come succede spesso quest’anno, la difficoltà a scegliere il nato scoglio perchè ce ne sarebbe più di uno da votare, però io questa volta voto Jo Jo per i 2 gol ma sopratutto perchè mi è sembrato un giocatore ritrovato e ritrovare uno come lui fa davvero ben sperare, oggi sempre molto incisivo e anche sfortunato su alcune conclusioni, ma che dire di Borja Valero che è stato strepitoso veramente tutti bravi quindi nessuono per lo scoglionato. Però una cosa devo dirla, mi sono reso conto che una punta a gennaio è indispensabile perchè jo jo a volta si ferma Mounir andrà in coppa d’africa e Un toni così deve essere per forza dopato quindio primo o poi si ferma o lo ferma l’antidoping… scherzi a parte.. Grande Luca

  2. Che dire, oggi c’e’ stata una squadra sola in campo e la sua maglia era VIOLA!!! Godiamoci sia il risultato, si la classifica e sia il natale. Oggi il mio NATO-SCOGLIO a Savic che ha chiuso ogni attacco in maniera eccellente, ma bisogna ricordare anche Borja Valero e Cuadrado oltre a Jojo che finalmente e’ tornato a segnare!! SCOGLIO-NATO??? LASCIAMO PERDERE E CHI VOLETE VOTARE??? NESSUNO!!!

  3. Nato scoglio SAVIC, ragazzi questo qui é giá forte ma se continua cosí diventerá insuperabile!!!! Subito dietro Jovetic e Toni ma anche Gonzalo non scherza!! insomma, c’é davvero da essere soddisfatti. Scoglio nato: Gasperini!!!!!!!!! Buon Natale a tutti e…… Se arriveranno due giocatori che possano dare cambi quasi all’altezza dei titolari…….beh, allora il secondo posto non sarebbe una chimera!!!!

  4. spero che i voti a Jo Jo Borja e Toni per lo scoglio nato siano erorri perchè altrimenti o io ho visto un’altra partita o qualcuno è gobbo….una considerazione , anche se il mio voto l’ho già dato ma per natale un bel nato scoglio a ADV lo voglio dare, perchè dopo tutte le critiche, a volte anche sensate a volte assolutamente no, ci ha davvero fatto una squadra all’altezza come aveva promesso… grazie ADV

  5. Che bello…
    Ma quanto costano le banane a Palermo direbbe Benigni in un impeto di fiorentinità pre-natalizia….
    Primo tempo da applausi tanto per far capire chi è il più forte, poi, siccome ci eravamo dimenticati di segnare, abbiamo certificato i 3 punti.
    Io ho votato Toni che ho visto davvero tonico e avrebbe meritato la soddisfazione dell’ennessimo gol.
    Benissimo poi, Cuadrado, Savic, Jovetic ed il solito spaziale Borja Valero.
    Nessuno merita lo SCOGLIO-NATO, anche se Aquilani aveva una voglia di andare in vacanza davvero enorme…
    Che dire?
    BUON NATALE E FELICE 2013 A TUTTI NOI VIOLA…
    E CHE IL SOGNO CREATO NEL 2012 DIVENTI REALTA’ NEL 2013

  6. che dire dopo la terza vittoria di fila ultra meritata, speriamo di goderci lo spettacolo anche per tutto il 2013 magari con qualche bella sorpresa, personalmente ho votato JOVETIC ,ma avrebbero meritato anche TONI,VALERO e CUADRADO.Per l’altro voto non mi sento di segnalare nessuno. Auguro a tutti gli Scoglio-nati ed a tutti i tifosi viola un caloroso buon NATALE ed un 2013 pieno di soddisfazioni.

I commenti sono chiusi.