• Sab. Ago 20th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PALERMO

Mag 12, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”173″]

 

[poll id=”174″]

viagra

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PALERMO”
  1. OGGI IL MIO NATO SCOGLIO É BORJA VALERO. NOTA DI MERITO AL SOLITO CUADRADO A MATI FERNANDEZ E, NEL PRIMO TEMPO, MI. É PIACIUTO ANCHE JOJO

  2. Voto BORJA come NATO-SCOGLIO perche’ una palla cosi sul gol non poteva che darla lui, eppoi perche’ oggi si e’ rivisto il gran giocatore che da qualche partita prendeva solo un misero 6 di voto. Lui merita oggi 7,5 ma per questo campionato un 10 e lode!! SCOGLIO-NATO nessuno perche’ la partita si puo valutare solo per il primo tempo, mentre per il secondo dovevano scendere in campo quelli dell RARI NANTES!!

  3. Borja ha dato due palloni bellissimi, ma ha anche sbagliato dei passaggi elementari . Intanto costringiamo il Milan e tutti quei commentatori saccenti a soffrire fino alla fine e speriamo in un miracolo di Beppe Iachini magari al 90′

  4. Io voto Borja .. è vero Cuadrado è stato il giocatore più appariscente ma lo spagnolo ha guidato la squadra e tentato e spessissimo riuscito ( vedi gol) a dare delle palle filtranti che se era stato Iniesta o Pirlo venivano nominati per il pallone d’oro… immenso. Per lo scoglio nato voglio dare il voto a Gonzalo, anche se con rammarico vista la sua gran stagione, ma ieri si è lasciato sfuggire troppe volte Munoz e abbiamo rischiato di subure gol, solo in quei frangenti per altro.

I commenti sono chiusi.