• Ven. Giu 24th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI SIENA-FIORENTINA

Mag 8, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”171″]

 

[poll id=”172″]

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI SIENA-FIORENTINA”
  1. Ragazzacci…breve che vo a letto…Gonzalone nato scoglio e Larrondo scoglio nato…o scoglionato, non si capiva se giocava male per la botta ricevuta o se giocava male e allora gli hanno dato una botta. Mah! Statemi bene e FORZA VIOLA!

  2. Grande Cantuccio, sono pienamente d’accordo con te….un super RODRIGUEZ per il NATO-SCOGLIO e un pessimo LARRONDO per lo SCOGLIO-NATO. Chissa’ forse e’ rimasto li a dormire visto che tra 1 settimana finisce il campionato si evita di fare qualche viaggio!!

  3. GONZALO NATO SCOGLIO LORRENDO SCOGLIO NATO. QUESTA VOLTA É FACILE. NOTA DI MERITO ANCHE A PASQUAL

  4. Beh, sembra piuttosto facile dire GONZALO NATO-SCOGLIO e LARRONDO SCOGLIO-NATO, infatti ho votato così, anche se ho visto un GRANDISSIMO PASQUAL in una partita che ci ha visto prevalere come gioco.
    Il campionato stà giungendo al termine e l’Europa League è conquistata ma io spero sempre nei passi falsi del Milan anche se…. sarà difficile…
    Pur non battendo la Roma ai milanisti baterebbe FARE 3 PUNTI A SIENA per arrivare 3…. Sperare che il Siena giochi alla morte per fermare il Milan e favorirci è pura utopia vabbè….
    Pensiamo al Palermo ed al Pescara che deve pagare LONTA DI AVER VINTO A FIRENZE…. NON BISOGNA VINCERE A PESCARE, BISOGNA SEPPELLIRLI DI GOL……..
    FORZA VIOLA!!!!!!!

I commenti sono chiusi.