• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI PESCARA-FIORENTINA

Mag 19, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”175″]

 

[poll id=”176″]

 

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI PESCARA-FIORENTINA”
  1. Dare un voto negativo a Lupatelli mi sembra comunque una cattiveria, e anche a jovetic

  2. Questa volta bisognerebbe votare tutti come NATO-SCOGLIO per la stupenda stagione passata. Che dire ci avevamo creduto ma ancora una volta IL POLPO (da noi si chiama cosi!) ha avuto le GRANFIE piu’ lunghe!! Se a questa gente piace vivere cosi faccia pure IO MI TENGO l’onesta’ che FIRENZE e tutti i tifosi viola hanno dentro. Mi dispace per i tifosi milanisti onesti che devono sopportare ogni anno gli sberleffi che tutti Italia fa ogni volta che incontra la loro squadra. Almeno voi siate onesti e ammettete il LADROCIGNO che e’ stato fatto. Cmq LJAJIC il mio ultimo NATO-SCOGLIO 2012-2013. Nessuno per lo SCOGLIO-NATO!

  3. Non ho ancora sbollito la rabbia di ieri, Nato Scoglio LIAJIC ma bene tutti, cito MATI ma potrei dire chiunque. Scoglio nato nessuno. La cosa che mi fa più rabbia é che viene fatto tutto con estrema naturalezza e questi ladrocini sembrano giusti, cose normali!!!! É difficile continuare con lo stesso slancio sapendo,queste cose ma il nostro amore per la squadra viola va oltre. Grazie a tutti e sempre Forza Viola

  4. Oggi il mio voto per il nato scoglio è per la persona che, secondo me, è stato quello meritevole durante tutto l’anno. Capisco che guardando la partita ieri sera, a proposito ancora grazie a tutti per la bellissima serata, il voto andrebbe dato a Ljiajc ma come già detto voglio premiare la continuità annuale e quindi premio il mio preferito, Borja Valero, che anche ieri sera ha dato saggio delle sue ENORMI doti. per lo scoglio nato evidentemente nessuno anche se il vero scoglio nato di ieri sera è l’onesta del calcio perchè vedere lo scandalo di ieri a siena è un pugno nello stomaco al vero gioco del pallone.

I commenti sono chiusi.