• Ven. Ago 19th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-GENOA

Ott 31, 2011

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

 

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

 

 

[poll id=”24″]

 

 

 

 

[poll id=”25″]

 

 

 

1 commento su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-GENOA”
  1. Ho dato la palma del migliore a Pasqual perché non si è mai risparmiato per tutti i 90′: ha corso come un maratoneta, ha crossato sparando cannonate precise come quelle di un obice di prima linea, ha contrastato ogni avversario con la palla la piede che capitava dalle sue parti. Mi vien da dire che Beherami abbia lasciato per la sua giornata di squalifica l’eredità della grinta proprio a lui. Debbo dire che sono per un po’ stato in dubbio se preferire a Pasqual la colonna Di Natale proprio per le medesime caratteristiche che ho visto in Pasqual.
    Il peggiore? Purtroppo per me è Vargas: irriconoscibile!!! Dico ‘purtroppo’ perché è un vero peccato vedere un bel giocatore ridursi così…..
    Un plauso lo debbo anche a Romulo che ha combattuto senza timori la sua prima partita da titolare. Sarà stato forse il cambio di modulo adottato da Sinisa, fatto è che il brasiliano ha fatto vedere cose buone, specie nel ‘tu per tu’ con l’avversario.
    Auguri poi a Lazzari per il suo primo gol in maglia viola e per di più al Franchi. Che si ripeta più volte.
    A proposito del Franchi: che pena vedere così malinconicamente vuoti gli spalti.

I commenti sono chiusi.