• Mer. Giu 29th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI CHIEVO-FIORENTINA

Nov 6, 2011

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

 

[poll id=”26″]

 

 

[poll id=”27″]

 

 

 

 

 

 

 

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI CHIEVO-FIORENTINA”
  1. Dopo una partita mediocre, ed e’ abbastanza, ho votato ROMULO come NATO-SCOGLIO, dopo riflessione, perche’ questo ragazzo ha corso per 90 minuti cosa che nessuno ha mai fatto e noi vogliamo gente cosi. Come SCOGLIO-NATO ho votato LAZZARI perche’ uno come lui che doveva essere un bel rinforzo a centrocampo, oggi non ha fatto un gran che e quindi rispettando le regole non ha espresso il suo potenziale, quindi il mio e’ uno sprono per le prossime partite!!

  2. Sono stato a lungo indeciso a chi assegnare la palma del migliore: Pasqual o Romulo? Ho deciso poi per Pasqual il quale si è da me fatto preferire a Romulo per la maggior continuità e per la grinta che ha profuso correndo per tutti i 90 minuti della gara. Non si è mai tirato indietro. E poi lasciatemelo dire: è il ‘maestro’ dei cross. Solo che in attacco non c’è nessunio che li sappia sfruttare come si deve.
    Il nostro attacco è anemico. Ormai è una sua malattia questa che si trascina dall’indomani della partita con il Parma allorché segnammo tre gol. Poi buio completo. Ma la gara di oggi è stata segnata sopratutto dalla estrema povertà di gioco e di idee del nostro centrocampo. Mancano le buone manovre di attacco. E’ inutile dire che i ragazzi hanno giocato bene e che sono piaciuti (sono dichiarazioni di Miha): ma allora se hanno giocato bene vuol dire che quelle sono le manovre che il Mister ha insegnato loro. Un po’ poco per una squadra che aveva l’Europa come obbiettivo!…

  3. Io ho votato Pasqual per la continuità data in tutta la gara come nato scoglio e come scoglionato Montolivo perchè è l’unico giocatore che può far girare il centrocampo ed invece……… in più metteteci anche la risatina nel minuto di raccoglimento………
    Io propongo linea dura con i giocatori e dentro i giovani.

I commenti sono chiusi.