• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO FIORENTINA-MILAN

Nov 20, 2011

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

 

 

 

 

 

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

  [poll id=”28″]

 

 

[poll id=”29″]

 

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO FIORENTINA-MILAN”
  1. Ho votato: sempre Beherami… sempre Beherami… magari ne avessimo in squadra una mezza dozzina!!!…
    Il ‘peggiore’ questa volta l’ho visto in Cerci: ma che c’ha questo ragazzo che non riesce più ad ingranare???… Ma portatelo da Padre Pio a farlo benedire…
    Finalmente un giovane: Nastasic. ero tentato di dare la palma del migliore a lui: non l’ho fatto, ma se continua così arriverà a meritarsi sempre il primo premio. Forza Delio: ci sono altri giovani da provare e che stanno facendo la fila ai Campini.
    Boruc ottimo: attento e scattante. In gamba tutto il reparto difensivo.
    Il Monto ha fatto un gioco apprezzabile e si è sacrificato malgrado il solito rumoreggiare dei tifosi nei suoi riguardo. Pasqual?… Ah, se quel suo tiro fosse entrato in porta, gli avrebbero fatto un monumento alle Cascine…
    Delio? Alla sua prima, compreso l’errore simpatico di sedersi nella panchina sbagliata, merita un 6,5 d’incoraggiamento per l’avvenire.
    Il gol annullato? Sembra che Seedorf fosse partito un istante prima che Ibra (o chi per lui) toccasse la palla… Comunque sia, noi siamo sempre in credito circa l’amaro bilancio favori- sfavore.
    L’atteramento di Pato? Bene: il papero era anche lui attaccato alla maglia di Nastasic, poi visto che non c’era più nulla da fare si è lasciaot andare a terra molto platealmente alzando le mani per chiedere il rigore ancor prima di toccare terra. Per me andava ammonito per simulazione.
    Risultato: per me lo 0-0 va bene.
    Commento? I rosso-neri sbattono contro i rosso-viola. ANDAIMO AVANTI COSI’………….

  2. Beh, Silva Nato Scoglio perchè ha sempre lottato com impegno, e soprattutto quando hanno fischiato l’ennesimo fallo “alla roescia” s’è imbervito come un vero capitano dovrebbe fare. Scoglio Nato…via volevo mettere Passatina, ma ho dovuto ripiegare su Munari.

  3. Non è facile poter votare per il trofeo nato scoglio per il portiere. Questa volta ho voluto premiare Boruc per la qualità e la quantità degli interventi salva risultato. Per lo scoglio nato non ho avuto esitazioni: Cerci.

  4. Ho avuto 2 giorni di tempo per decidere…avevo pensato Pasqual anche perche’ e quello piu’ costante in questo anno ed ha imparato anche a crossare come faceva una volta….corre e tira, grande Pasqualino. Poi pero’ ho votato Boruc perche’ e’ stato veramente uno SCOGLIO davanti a Pato opponendosi in maniera decisiva. Se non lo si vota ora un portiere quando?? Lo SCOGLIO-NATO??? MUNARI!!! Ma che ha fatto in 45 minuti?? Ditemelo voi perche’ vedevo un omaccione che girava perso per il campo. Speriamo che non sia questo il vero Munari!!

I commenti sono chiusi.