• Mer. Set 28th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CESENA

Mar 4, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

 

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

Dato il recupero di mercoledi si potra’ votare entro le 20 e 30 dello stesso giorno.

 

[poll id=”57″]

 

 

 

[poll id=”58″]

 

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-CESENA”
  1. Finalmente sono contento di aver potuto dare il premio Nato scoglio a Montolivo; oggi se l’è meritato!!
    Non c’è dubbio invece sul premio scoglio nato che va certamente a Cerci, al di la della scialba prestazione ma soprattutto per il fatto che al cambio aveva le scarpe slegate, il parastinchi non calzato dando dimostrazione di scarso impegno e affidabilità.
    Purtroppo siamo carenti in attacco e la mancanza di JoJo per 10 gg si farà sentire. Ricordiamoci che abbiamo venduto tre attaccanti e ne comprato solo uno a gennaio!!!!

  2. Montolivo: un primo temp ‘da modesto ‘operaio’, un secondo tempo ‘da illuminato dirigente’! Se dovesse continuare così fino alla fine del campionato l’orizzinte viola si tingerebbe tutto di… viola.
    Questa volta ho visto il peggiore in Salifu: sembrava spaesato e faceva fatica a tenere il passo con gli altri.
    Non è stata una partita esaltante: l’importante erano i tre punti in palio, utilissimi tenendo presente i prossimi tre impegni dai quali sarà molto difficile conquistarne un paio.
    Jo-Jo: ma che c’ha questo ragazzo che si ‘rompe’ così facilmente?
    Amauri: adesso è chiaro perché la Juve non si è servita più di lui ed il Parma non lo ha riconfermato malgrado i gol che aveva segnato nello scorso campionato!
    Valon: forza guarisci perché al centro campo la Fiore non può prescindere dalla la tua presenza!
    E per chiudere, mi piace sottolineare come il Vargas stia ritrovando la sua forma: speriamo che continui su questa strada.

  3. Ieri Montolivo è stato sicuramente il migliore, naturalmente riferendosi al 2° tempo visto che nel primo il migliore non può essere considerato vista la prestazione veramente scoraggiante dei primi 45.Per quanto riguarda il peggiore sicuramnete, almeno per me , va dato a Lazzari che , visto dallo stadio, non è stato in grado di fare un passagio corretto neanche di 10 metri, ha perso dei palloni assurdi creando delle occasioni possibili ad un Cesena davvero imbarazzante.

  4. Vista dalla curva fiesole la partita e’ sembrata molto noiosa nel primo tempo e leggermete meglio nel secondo, natiralmente lontano dal bel gioco. NATO-SCOGLIO a Pasqual. Questo ragazzo in tutto il campionato ha sbagliato pochissimo e corre sulla fascia come non aveva mai fatto. Bene i cross visto che ha poi portato all’autorete. Da il cuore ed e’ stato pericoloso con un tiro nel primo tempo. SCOGLIO-NATO a Cerci. Dura lotta con Lazzari e Montolivo, secondo me, per la palma del peggiore. Ma mentre Lazzari sbagliando ha provato a fare qualcosa e Montolivo e’ leggermete migliorato nel secondo tempo, Cerci che reclama un posto in prima squadra non ha fatto vedere nulla di propositivo in tutta la partita.

I commenti sono chiusi.