• Lun. Giu 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO LAZIO-FIORENTINA

Feb 26, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”55″]

 

[poll id=”56″]

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO LAZIO-FIORENTINA”
  1. Ho assistito oggi all’ennesima sconfitta….sono senza parole. Squadra senza una punta e’ una squadra senza la possibilita’ di vincere. Oggi ho visto una persona che molte volte abbiamo criticato ma che oggi ha dato il cuore e i polmoni DE SILVESTRI. Forse perche’ giocava a Roma e contro la “sua” Lazio? Non lo so ma oggi si merita il voto per il NATO-SCOGLIO. Di contraltare uno che sempre abbiamo osannato ma che oggi era inesistente ed in ombra Jojo lo SCOGLIO-NATO di oggi per me!

  2. DE SILVESTRI NATO SCOGLIO, SCOGLIO NATO,…………quasi tutti, ma non potendo dare il voto a tutti lo do a Ljaic o come cavolo si scrive. Ogni volta che ha avuto la possibilità di dimostrare qualcosa ha sempre fallito, ha sempre fornito prestazioni anonime.

  3. Concordo con ERRELLE nell’indicate il migliore (si fa per dire) in De Silvestri. Il peggiore? Indico Romulo perché è stato l’oggetto misterioso in campo.
    Comunque possiamo dire che ci è andata anche bene nel punteggio: 1-0. Con mezza squadra non si poteva chiedere di più. Le squadre hanno una difesa, un centrocampo e un attacco. La Viola (grazie a condotte scriteriate della dirigenza) non ha attacco. Pensate che ieri sera poteva tornare utile anche il tanto vituperato El Tanque. Invece no: abbiamo ceduto il Gila senza preoccuparci di cercare per tempo il sostituto, abbiamo rispedito in patria El Tanque quando ancora non era stato preso Amauri, abbiamo parcheggiato Babacar in Spagna. Risultato? Rossi è costretto a addossare a Jo-Jo compiti che non sono per lui e nel contempo contribuiamo a svilire Ljalic. Oggi era assente Amauri per problemi fisici: e se domani si ferma anche Jo-Jo?………….
    E poi basta prendere gol per disattenzioni di uno dei difensori: questa volta il responsabile è stato Natali e Klose ha potuto fare la sua bella figura infilzando per la terza volta (Bayern compreso) la Viola.
    Speriamo che con il Cesena ci sia l’inversione di rotta altrimenti con la classifica che si è notevolmente accorciata saranno veramente guai seri!!!!!

I commenti sono chiusi.