• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ATALANTA-FIORENTINA

Apr 14, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”163″]

 

[poll id=”164″]

diovan

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ATALANTA-FIORENTINA”
  1. Missione compiuta!!
    Un avversario esaltato dalla vittoria a S. Siro e tradizionalmente ostile, una Viola rabberciata tra infortuni, squalifiche e sfortune varie, ha davvero fatto un passo in avanti eccezionale!!
    Qualcuno avrà storto la bocca per un primo tempo scialbo e, quasi, sofferto, ma bisogna considerare che loro sulle fasce andavano forte e bisognava contenere (bravo Vincenzo!).
    Poi i cambi con l’innesto di Adem (di gran lunga il NATO-SCOGLIO) che hanno cambiato radicalmente le cose.
    Maluccio Aquilani (per me SCOGLIO-NATO) che, comunque, in un orchestra perfetta come la nostra, maschera gli impacci.
    Apro un capitolo su Larrondo: a Firenze lo chiamano L’Orrendo simpaticamente ma si sà che i fiorentini sono molto pungenti, personalmente a me non dispiace; dopo aver levato le castagne sul fuoco contro il Chievo (altri 3 punti d’oro..), ieri, zitto zitto, non ha fallito il gol che ci ha messo in tranquillità, bravo, bene, bis visto anche che il marocchino non sembra al top (scoglionato per le tante esclusioni ed i pochi subentri???) forse nelle ultime 6 gare dobbiamo aspettarci un L’Orrendo nelle vesti di Luca Toni???
    Sembra un ipotesi non così campata in aria…..
    Beh, vediamo gli altri risultati e poi possiamo dire se questa classifica è ottima oppure favolosa….
    Sempre FORZA VIOLAAAAAAAAA!!!!!!!

  2. El Hamdaoui ieri non mi è piaciuto, ma vorrei vederlo giocare più spesso per farmi un’idea di cosa vale

  3. Ero indeciso se votare Montella, Pizarro o Ljajic come Nato Scoglio e alla fine ho dato il mio voto a quest’ultimo. Molto bene anche Compper peró. Non mi sento di criticare Aquilani perchè ha giocato in una posizione non sua, affiancando di fatto El,Hamdaoui. La partita è cambiata quando Montella ha adottato,il 4-3-3 chiamando come interprete il serbo che, di fatto, ci ha fatto vincere la gara. Mi sembrava di vedere il Barcellona contro PSG che, quando è entrato Messi, ha cambiato marcia. Scoglio Nato chiaramente nessuno

  4. Anche per il più scoglio nato è Aquilani , sembra sempre uno svogliatello che fa il suo compitino. Per i nati scoglio un premio a Commper perché ogni volta che è entrato ha fatto bene, ma condivido gli altri voti a Ljajic e Pizarro.

  5. Ho pensato e alla fine ho votato per Commper per il NATO-SCOGLIO pensando di essere tra i pochi, ma vedo che molti hanno visto come me il tedesco fare una bella prestazione e dimostrare a Montella di essere un bel sostituto o addirittura un bel titolare. SCOGLIO-NATO a nessuno, perche’ queste vittorie si conquistano tutti assieme!!

I commenti sono chiusi.