• Lun. Nov 28th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-TORINO

Apr 21, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”165″]

 

[poll id=”166″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-TORINO”
  1. Oggi apro io e dico subito che ROMULO e’ il mio NATO-SCOGLIO!! Chi mi conosce sa quando questo giocatore mi stia simpatico, anche perche’ quando entra e’ uno di quelli che sudano 7 camicie e danno tutto quello che hanno anche se il talento non e’ uguale ai grandi campioni. Io ho sempre affermato che lui in alcuni momenti poteva essere fondamentale e oggi mi ha fatto veramente GODERE. C’e’ sempre stato qualcuno che mi prendeva in giro in maniera amichevole ma oggi ho avuto la soddisfazione di urlargli contro DI CALCIO UN CI CAPISCI NULLA!!! Naturalemente con il sorriso sulle labbra!! SCOGLIO-NATO a Rodriguez che forse accusa qualche cedimento e la prova di oggi ne e’ la prova. Il mio e’ comunque un voto si sprono per un grande talento.

  2. Oggi è stato tutto un rincorrere sul filo di lana prima la partita e poi la nave, comunque ne è valsa la pena visto anche la vittoria della juve ( qui è doveroso il ringraziamento a Conte con il coro :” Antonio Conte e il budello di………..”). personalmente ho votato nato scoglio Cuadrado,mentre per lo scoglio nato fra i quattro o cinque papabili ho scelto Larrondo.( un bravo a Marco che ha sostituito degnamente il grande presidente nei cori).

  3. Purtroppo oggi é stata la mia prima assenza dalla gita a Firenze e mi son perso davvero tanto. Ma l’importante è che abbia vinto la Fiorentina. Nato Scoglio Cuadrado, davvero monumentale e, per la prima volta, Scoglio Nato Borja Valero in giornata no. Per quanto riguarda Romulo sono contento per questo giocatore che non crea mai problemi e si fa trovare sempre pronto al pari dei Migliaccio, Roncaglia ecc. Per quanto concerne invece il pullman non avevo dubbi sulle capacitá di Marco a intrattenerne i preziosissimi componenti, senza i quali, non scordiamocelo mai, non esisterebbero gli Scoglio Nati Viola. Un applauso a tutti quindi e sosteniamo la Fiorentina in questa splendida cavalcata che, comunque vada, é andata oltre le piú rosee previsioni iniziali. Forza Viola e un grazie a tutti gli SCOGLIO NATI VIOLA!!! Il Presidente

  4. Certo che Romulo ha fato un gol super importantissimo ma la partita di Cuadrado è stata semplicemente fantastica e se avesse segnato il gol dopo quella fantastica serpentina in area sarebbe venuto giù lo stadio.. quindi il mio voto per il nato scoglio va a lui…. Per lo scoglio nato il mio voto va a Larrondo perchè mi è sembrato che non riuscisse a far reparto e a far gioco per la squadra sopratutto quando il Toro ha cominciato a giocare

I commenti sono chiusi.