• Ven. Ago 19th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI NAPOLI-FIORENTINA

Mar 23, 2014

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”235″]

 

[poll id=”236″]

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI NAPOLI-FIORENTINA”
  1. I utile che dica il perché ho votato Neto come nato scoglio….insuperabile stasera mentre per lo scoglio nato ho dato il voto a Matri perché non si può sbagliare 2 gol , soprattutto il secondo, di testa, in quel modo. Ha lottato ma ha sbagliato quello che per una punta deve essere il pane…i gol.

  2. Nato scoglio Norberto muraraNETO!!!! Sta diventando davvero un grande portiere!!! È questo l’ha portato Corvino, bisogna dargliene atto. Neto insuperabile quindi ma bene anche Aquilani nella ripresa, Savic molto attento, e anche Ilicic si é messo tra le linee dando molto fastidio. Scoglio Nato Matri, non per l’impegno ma si é divorato tre palle gol. la prima la meno facile, ha tirato da distanza ravvicinata una palla sporca ma fiacca, la seconda solo di testa bastava prendere la porta e la terza poteva fare tutto per fare gol meno quello che ha fatto. Sono sicuro che contro il Milan si riscatterá e sará il Nato scoglio. Forza Matri e forza Super Mario, torna presto, anzi, fra sette giorni in campo

  3. Vi seguo sempre con simpatia e un pizzico di invidia poichè io amo il mare, colgo l’occasione per informarVi che Michela tifosa viola D.O.C. che abitava fino a un mese fà a 5 KM da casa mia tra Reggio e Modena, ora si è trasferita all’Elba dove aprirà un ristorante, la ragazza è Pistoiese, un violabbraccio.

  4. Che dire, una partita non giocata benissimo e sofferta nel primo tempo dove un FANTASTICO NETO si e’ dimostrato il piu’ attento e reattivo degli 11 in campo. Secondo tempo diverso per molti aspetti, prima di tutto per l’espulsione che ha messo la Fiorentina 11 contro 10, secondo la capacita’ di soffrire e reagire da parte dei nostri ragazzi. 3 punti che fanno pari con la sconfitta di Firenze ma che soprattutto rilanciano la viola per la CL e forse anche psicologicamente dopo l’eliminazione di giovedi!
    NATO-SCOGLIO A NETO INDISCUTIBILMENTE.
    SCOGLIO-NATO A BAKIC …. COSI SO’ GIOCATE ANCHE IO!!

  5. Primo tempo che poteva finire con un paio di golletti per il Napoli e le nostre speranze di 3′ posto si sarebbero azzerate ma grazie a Neto (naturalmente NATO-SCOGLIO) siamo rimasti in partita.

    Nella ripresa un OTTIMA Fiorentina e non direi solamente per l’uomo in piu’…
    I giocatori volevano vincere ad ogni costo per dimostrare che:

    – IL NAPOLI NON E’ PIU’ FORTE DI NOI E LO SI ERA GIA’ VISTO A FIRENZE….
    – L’ELIMINAZIONE DALL’EUROPA LEAGUE DEV’ESSERE DIMENTICATA
    – IL NAPOLI POTREBBE ANCHE CALARE ED IL 3′ POSTO POTREBBE ESSERE POSSIBILE ANCHE VISTE LE PROSSIME 2 GARE DEGLI AZZURRI…. Catania e Juve non sono avversari morbidi…

    Non so’ come ho fatto a non votare Matri SCOGliO-NATO dopo i gol che si e’ D I V O R A T O…… L’ho voluto salvare per l’impegno; peccato perche’ avessimo segnato lo 0-2 i punti da recuperare al Napoli invece di 8 erano “appena” (!!!!) 7……

I commenti sono chiusi.