• Gio. Dic 1st, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ROMA-FIORENTINA

Apr 25, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”75″]

[poll id=”76″]

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI ROMA-FIORENTINA”
  1. Mamma mia che goduria!!!!!!! Avrei voluto premiare tutti ma ho scelto Lazzari perchè ha fatto il Behrami, ha fatto fare il gol a Jojo e ha fatto gol. Scoglionato Amauri

  2. Grande partita e grande squadra oggi!! Oggi il mio voto NATO-SCOGLIO a LAZZARI giocatore molto criticato (anche a ragione) ma oggi uomo vittoria, cross per Jojo e gol bravo ragazzo!!! Amauri SCOGLIO-NATO e’ entrato ma era gia’ stanco e non correva…forse non era guarito, comunque a lui il voto.

  3. grande primo tempo dove potevamo andare al riposo sul 3 a 0.Nel secondo tempo abbiamo lasciato in mano il pallino in mano alla Roma,al quale sono giunti al pareggio,ma noi non abbiamo mollato ed a 1 minuto alla fine gli abbiamo insaccato il 1 a 2.Grande Lazzari sul cros per l’1 a 0 e il gol.Oggi abbiamo goduto veramente tanto.Grazie Ragazzi.

  4. Sono contentissima per Lazzari. Lo abbiamo conosciuto alla nostra festa sociale del 28/02/12 ed è un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle. Ero angosciata per il suo rendimeno di questa stagione, sapevo che era un campione, ma finora non era riuscito a dimostrare nulla a Firenze. Uno che ha segnato 5 goal alla Juve è da fare sindaco!!!!!Bravo Andrea! continua così!!!!!

  5. Il Meglio è stato Fab18..è rinato, sarà che ha trovato la posizione giusta…..

  6. Grande vittoria contro gli odiati giallorossi, primo tempo da urlo dove si doveva però chiudere la partita. Voto scoglio-nato a Amauri ancora una volta inconcludente, voto nato scoglio voglio premiare Lazzari per la buona partita ma sopratutto per il gol che ( speriamo) ci dovrebbe far stare più tranquilli.
    Posto anche il link di fiorentinanews dove c’è un video bellissimo fatto dai fratelli viola presenti all’olimpico fato durante il gol di Lazzari… spettacolare da non perdere
    http://www.fiorentinanews.com/2012/04/video-il-gol-di-lazzari-visto-dal-settore-ospiti-e-la-grande-esultanza-dei-tifosi-viola/

I commenti sono chiusi.