• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-INTER

Apr 22, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”73″]

[poll id=”74″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-INTER”
  1. Potessi dare il voto SCOGLIO NATO sicuramente l’avrei dato a M(T)ontolivo!!! Ma anche a GAMBERINI di nome e di fatto…Che Capitani e s’è avuto dopo i’ DAINO!!!

  2. Sono stato indeciso se dare il nato scoglio a cerci o Camporese e ho optato per quest’ultimo perchè, oltre ad aver giocato un’ottima gara ha dimostrato personalità e sicurezza giocando sempre d’anticipo sull’avversario. Non ho ritenuto di dover dare lo scoglionato perchè cmq tutti hanno dimostrato di voler dare qualcosa di importante alla squadra. Ormai dovremo lottare fino alla fine ma speriamo di farcela.

  3. Si fosse sempre giocato così e con un BOMBERINO da 7-8 reti oltre quelle di JO-JO si lotterebbe per l’europa…MATTENERENDICONTO!!!!!!

  4. Vista dalla fiesole mi ha fatto grande impressione Nastasic, questo ragazzo e’ veramente forte e ha carattere. Stesso discorso per Camporese. Abbiamo due splendidi ragazzi!! Nato-scoglio a Nastasic. Per lo Scoglio-nato a Ljajic. Non lo voto perche’ ha sbagliato il rigore salvezza (anche se ammetto che un po’ incide), ma perche’ da lui mi aspetto tanto e non esplode come secondo me puo’ fare!! Un voto insomma per incitarlo!!

I commenti sono chiusi.