• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PARMA

Set 21, 2011

 

ATTENZIONE: si potra’ votare per questa partita solo fino alle 20,30 di sabato 24 settembre. 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”11″]

[poll id=”12″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PARMA”
  1. Sono stato a lungo indeciso se dare la palma del migliore a Jo-Jo o a Pasqual. Ho poi deciso per il montenegrino, ma mi preme far conoscere il perché di questo mio dilemma. Dal piede di Pasqual è partito in genere il ‘via’ viola di quasi tutte le azioni; è stato un motore instancabile; sempre su ogni palla, non dà mai punti di riferimento precisi; l’esattezza dei suoi passagfgi e dei suoi cross hanno del meraviglioso; ha terminato la partita in una condizione fisica ancora smagliante malgrado il suo incessante correre. Per me Pasqual è oggi il miglior terzino in circolazione nel nostro campionato. Jo-Jo è stato ammirevole per la sua tenacia, per la sua mobilità, per le sue intuizioni e per aver segnato due delle tre reti viola, attribuendosi oltretutto anche il merito di sbloccare il risultato: anch’egli ha corso sempre senza mai concedersi un momento di sosta e senza mai ‘tirare indietro’ la gamba, il che significa che lo ‘shoc’ psichico del suo grave infortunio è ormai definitivamente assorbito e metabolizzato.. Magari avessimo ogni domenica l’imbarazzo della scelta del migliore!!!…

  2. Questa volta per il migliore ho faticato a decidere!!!! ottima prestazione di Pasqual, Berahmi e Jo-Jo!!!! per la peggiore prestazione sono felice di vedere che molti la pensano come me indicando De Silvestri, che si è letteralmente “trascinato” per il campo!!!!! non sovrapponendosi quasi mai e andando a complicare il lavoro di Cerci, che mai come ieri sera avrebbe voluto essere “destro” per giocare davanti a Pasqual!!!!! una nota di merito anche a “EL TANKE” Silva che si è mosso molto favorendo con i suoi spostamenti ( cosa che Gilardino non fà mai!!!) l’inserimento per il primo goal di JO-JO!!!!

  3. Anche io ho faticato a dare il migliore ed il peggiore. Se escludiamo il primo tempo incolore dove forse Pasqual qualcosina ha fatto vedere, la partita ha dato molti spunti nei secondi 45 minuti. Behrami e’ un lottatore visto anche dalla FIESOLE dove ieri ero. JoJo ha segnato e lottato..insomma alla fine ho scelto JOVETIC. Il peggiore? Pensa che ti ripensa…..NESSUNO. Non ci sono state defezioni cosi eclatanti da segnare un peggiore, anche il Monto a cui alla fine sono partiti cori, ha fatto il compito sbagliando veramente poco……un 6– in pagella!!!

  4. Ragazzi che vi devo dire. Anch’io ero a Firenze, in Ferrovia e devo dirvi che, se devo votare colui che è stato un baluardo dico Behrami ma in tutte le partite dovrei votare Behrami perchè la sua grinta ormai è arcinota. Ho infatti votato Behrami ma ripensandoci, a seguito del discorso che ho fatto, sceglierei Jojo. Il trofeo Scoglionato lo darei a De Silvestri perchè non mi è piaciuto proprio.
    Montolivo è un caso a parte ed è semplicistico dire che lo Scoglionato dev’essere sempre lui. Anzi, vi dico che non mi è parso per niente scoglionato. Non vorrei più commentare questa situazione perchè sta diventando troppo antipatica. Sono d’accordo con Tommaso, ottima analisi la sua. Saluti dallo Squaloviola

I commenti sono chiusi.