• Mar. Set 27th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI UDINESE-FIORENTINA

Set 18, 2011

ATTENZIONE: si potra’ votare per questa partita solo fino alle 20,30 di mercoledi 21 settembre causa il turno infrasettimanale di campionato.

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”9″]

[poll id=”10″]

 

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI UDINESE-FIORENTINA”
  1. Ho indicato il meno brutto in Beherami perché ha corso sempre come un disperato senza mai mollare: ed è per questo che l’ho votato come il viola più positivo.
    Ho dato la palma del peggiore a Silva: è stato dopo l’infortunio del Gila l’uomo di punta dell’attacco viola. Delusione! Fortunato chi l’ha visto! Si vede che il ‘tank’ deve oliare i cingoli…..

  2. Ero indeciso tra Behrami e Jojo. Behrami ha nella sua iondole proprio il gioco maschio quindi per questa volta ho voluto premiare Jojo perchè aveva voglia di fare e di mettersi in luce. Estremamente deluso dal marocchino ma non avevo dubbi su questo; non mi è mai piaciuto. Al posto di Montolivo deve giocare il giovane Romizi perchè è l’unico con le caratteristiche giuste per guidare la squadra. Sinisa deve avere coraggio e dare le chiavi del centrocampo a questo ragazzo.

  3. Io ho votato Behrami perche’ ogni partita che gioca corre e si impegna. Allora mi domando: e’ possibile che solo uno abbia tale voglia di giocare? Ma quelli del suo reparto non vedono l’impegno che questo ragazzo ha? Dunga, Iachini, Di Livio, Donadel …etc etc sono i giocatori che piu’ vengono apprezzati perche’ danno l’anima durante la partita!!
    Per quanto riguarda lo SCOGLIO-NATO…..come non votare Montolivo? Lo prende in giro anche Isla oggi dicendo che ha fatto un bel triangolo per il gol!! Vuole giocare oppure fare tribuna/panchina sia nella Fiorentina e sia nel Milan?? Tanto sicuramete e’ quello che lo aspetta a Milano!!

  4. Caro Errelle, a parte la diversità dei nostri giudizi sul votare io non votare il Monto, io sono pienamente d’accordo con te che Montolivo se andrà, come sembra che sia, al Milan finirà per far panchina. E per me questo è il deleterio risultato di procutratori poco affidabili che danno consigli pienamente errati. L’ho già detto e lo ripeto: perché fargli dichiarare ‘guerra’ quando ancora non ha nulla di solido in mano? Per me il Monto farà una penosa fine calcistica proprio per colpa di procuratori a mio avviso incapaci. E per chiudere, ce ne vorrebbero di Beherami in maglia viola: saranno scarsi di tecnica, ma almeno buttano sempre il sangue in ogni partita.
    Con Squaloviola mi trovo d’accordo: perché non puntare su Romizi? Io, non faccio che ripeterlo: il Miha si deve ricordare dei nostri giovani.

  5. ho votato Pasqual perchè mi sembrava quello pettinato meglio (non vedo altri parametri positivi nella partita di ieri), invece Kharja ha fatto veramente cagare, se questo è preposto a sostituire Montolivo che tutti volete in tribuna……

  6. Massimo, nessuno vorrebbe Montolivo in tribuna se avesse avuto la decenza di giocare. Vuole andare via? Ok!! Ma almeno datti da fare, fai vedere quello che vali (anche se penso che fara’ panchina in una grande squadra! Io l ho sempre difeso anche quando giocava male perche’ speravo nelle giocate che lui ha! Francamente ne ho viste poche negli ultimi tempi! Mi piaceva quello appena arrivato dall’Atalanta, voglioso di mettersi in mostra con la fame insomma. Poi, colpa anche secondo me di una posizione in campo sbagliata, si e’ spento piano piano, donne, soldi e fama. Insomma per diventare un uomo in piu’ per l’avversario! Forse la vicenda da parte della societa’ poteva essere gestita meglio, pero’ non mi sembra che con i DV accordi non si possano trovare, vedi il caso Toni!! Insomma vuoi andare al Milan? Vai!! Ma ora gioca e dai l’anima per la maglia, e’ questo che Firenze chiede!!

  7. Appaggio a pieni voti il commento di massimo zottola per la pettinatura di pasqual!!!!! Ho votato negativamente Montolivo per il solito “dormire” in mezzo al campo!!!!!

I commenti sono chiusi.