• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PARMA

Feb 3, 2013

 

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”145″]

 

[poll id=”146″]

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI FIORENTINA-PARMA”
  1. Finalmente gioco e gol conditi da una vittoria importantissima!! Oggi premio NATO-SCOGLIO Cuadrado, perche’ anche al 90esimo ha rincorso il giocatore in difesa oltre aver corso e risciato anche di segnare. Suo il cross per Toni, che poteva fare di piu’?
    SCOGLIO-NATO oggi naturalmente a nessuno!!

  2. Ero davvero indeciso tra Quadrado, Viviano e Toni. Ma oggi davvero non si poteva non votare per “la vespa”. Sono contento per Viviano. Scoglionato nessuno

  3. Carmelo Maimone la mia pagella….. VIVIANO:7 ottimo ritorno parate salvarisultato – RONCAGLIA: 6.5 insuperabile – RODRIGUEZ: 6 poche volte in difficolta’,ma si vede una linea di stanchezza – SAVIC: 6.5 sempre piu’ titolare,sempre piu’ dispensabile – PIZARRO: 8 con il pek non si perde, ordine geometrie possesso palla, un maestro! – B.VALERO: 7 un vero talento,salta l’uomo con facilita’,il pallone tra i suoi piedi è in banca! – MIGLIACCIO: 6.5 il guerriero fa il guerriero e un assist al bacio – PASQUAL : 6,5 tanta corsa e carattere da capitano – CUADRADO: 7.5 immenso,malnca solo il gol. sfortunato e impreciso,ma quanto e’ veloce con la palla?! imprendibile! TONI: 7.5 finalmente una prestazione da bomber…. come ai vecchi tempi – JOVETIC: 6 torna al gol finalmente, ma non è ancora jo-jo –

  4. i migliori :
    PIZARRO 8 GENIALE
    CUADRADO 7.5 IMPRENDIBILE
    TONI 7.5 BOMBER

    scoglionato:
    GONZALO 6 STANCO
    JOVETIC 6 fino al gol il peggiore, non e’ ancora il fenomeno che conosciamo

  5. io ero presente alla partita e vi posso garantire che la viola è tornata quella prima di natale. con il pek è un ‘altra FIORENTINA. Auguriamoli tanta vita e salute perchè con lui in campo ci toglieremo molte soddosfazioni .

I commenti sono chiusi.