• Gio. Lug 7th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI CATANIA-FIORENTINA

Gen 27, 2013

 

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”143″]

 

[poll id=”144″]

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI CATANIA-FIORENTINA”
  1. Ancora un’altra batosta non per il gioco ma per il punteggio. Che succede??? Non e’ possibile che tutto si sia inceppato improvvisamente anche se la fortuna ha molto le spalle girate. NATO-SCOGLIO a Ljajic anche perche’ e’ quello che si e’ dato piu’ da fare in attacco ed e’ stato tirato fuori al posto di JOVETIC al quale va’ il mio voto per lo SCOGLIO-NATO. Non e’ possibile che colui che tutti vogliono, che tutti chiamano TOP PLAYER sia cosi indecente. Si svegli e faccia quello che sa fare, altrimenti stia bono fino alla fine del campionato senza fiatare e faccia panchina come tutti!!!

  2. Gnamo sù Gennaio l’è finito ..ora un si perde più fino alla fine!!
    ciao NATO-SCOGLIO non saprei pe fà ì bischero mi verrebbe da dì a LORRENDO!
    ciao sfv

  3. Nato scoglio sono stato indeciso tra Pasqual e Ljiajc, ho dato il voto al Capitano perché é stato molto costante e ha messo dentro ottimi cross ma bravo anche il serbo. Scoglio nato Aquilani e non credo ci sia bisogno di spiegare la motivazione!!!!

I commenti sono chiusi.