• Sab. Apr 27th, 2024

WWW.SCOGLIONATIVIOLA.IT

Per chi e' nato sullo scoglio e per chi lo e' nell'animo!

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI MILAN-FIORENTINA

Nov 11, 2012

 

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”122″]

 

[poll id=”123″]

 

Di admin

7 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI MILAN-FIORENTINA”
  1. Ragazzi…che goduriaaaaaa!!! Cuadrado immenso, per me nato scoglio. Nessuno scoglio nato…e lasciatemi finire:

    1 gol per Aquilani, Valero e El Hamdaoui!!! Continuiamo cosi!!!

    FORZA VIOLA

  2. CHE GODURIAAAAAAAAAAAAAAA!! Voglio iniziare cosi la spiegazione dei miei voti….NATO-SCOGLIO oggi doveva essere dato a tutti come a nessuno lo SCOGLIO-NATO, ma pur confermando la seconda votazione ho scelto ancora BORJA VALERO come NATO-SCOGLIO per il bellissimo gol, per un intervento fantasico in scivolata a meta’ campo e per i 90 minuti di corsa che ogni partita fa’. Non parliamo della visione di gioco eccezionale…..grande!!!

  3. Votare il Nato scoglio diventa difficilissimo!!! Ognuno ha fatto al meglio il proprio compito. Scelgo Borja Valero perché é stato immenso e poi ha anche fatto il suo primo gol. Pizarro, anche se aveva ragione, ha avuto l’ unico neo di farsi ammonire per proteste. Potessi votare l’arbitro scoglio nato lo voterei. Mi ha fatto arrabbiare sulla mancata ammonizione a Bonera ed il Milan avrebbe giocato in dieci tutta la ripresa. Grande Montella anche per i cambi. Signori, abbiamo una grande squadra, ora piedi per terra e avanti cosí.

  4. ciao a tutti, erano anni che non mi levavo queste soddisfazioni!!!! vorrei però sapere chi ha votato e perchè Borja-valero come scoglio-nato……..c’è qualche GOBBO che interferisce nelle nostre discussioni?????? sarebbe veramente triste per lui!!!!!

  5. GRAZIE RAGAZZI!!
    Ma si, diciamo la verità, molti pensavano (io compreso) che il Milan avrebbe vinto la partita per tante ragioni:
    1) IL MILAN ERA IN RIPRESA (ADDIRITTURA 7 PUNTI IN 4 GARE…) E CERCAVA UNA CONFERMA CON UNA SQUADRA FORTE
    2) LA SCONFITTA, SEMPRE A S.SIRO, CONTRO UNA VIOLETTA SFIORITA COM’ERA ANDAVA RISCATTATA
    3) IL POVERO ALLEGRI NON MOLTO TEMPO FA’ ERA CAMPIONE D’ITALIA ED ORA AL COSPETTO DI UN MONTELLA CHE IN FIN DEI CONTI L’ANNO SCORSO ALLENAVA IL, CATANIA ED ORA SI STAVA ANDANDO BENE, NON POTEVA E NON DOVEVA RAPPRESENTARE UN PERICOLO

    E invece?

    MILAN 1 FIORENTINA 3
    con un primo tempo (e non è la prima volta che i viola incantano nelle prime frazioni) da FAVOLA abbiamo STRA-MERITATO i 3 punti…
    Qualcuno, anche se credo pochi “puristi”, obbietterà che sull’1-2 abbiamo sofferto, non ricordando che, se è vero che il Milan ha fallito un rigore, la Viola poteva segnare almeno 5 (!!!) gol ripensando agli errori di Mati, Cassani ed El Handaoui.
    SALUTI A ZIO FESTER!!!

I commenti sono chiusi.