• Mer. Giu 29th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI PARMA-FIORENTINA

Feb 25, 2014

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”227″]

 

[poll id=”228″]

6 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI PARMA-FIORENTINA”
  1. Non piangiamoci sopra ma avete visto Gargano quanti falli aveva commesso prima di Diakitè? Almeno tre senza essere ammonito. Mobido al primo ammonito al secondo fuori. Con noi applicano il regolamento alla lettera con gli altri no. Quante pedate tirano in area ? A noi subito rigorr contro. Ma mi è piaciuta la reazione della squadra.

  2. Commentare un’altra partita cosi sarebbe da riempire questa pagina di parole poco gradevoli. Mi limito a dire NATO-SCOGLIO a Mati e SCOGLIO-NATO Nessuno.

  3. Prendere gol in una partita ci può stare , ma se poi fai una mole di gioco in attacco e poi nn conludi questa è una carenza grossa . A me sembra che un gran possesso palla fino alla tre quarti o fino all’area di rigore x poi dirare raramente in porta, o a farti portere via la palla cincischiando , nn capisco il perché !!!

  4. cari tifosi, o ci rassegnamo oppure scegliamo la strada del nostro mister che dice”tanto anche se ci provano arriveremo comunque terzi”.comunque le squalifiche di borca sono un segnale minaccioso di quel gobbaccio di BRASCH per farci sottomettere al loro volere ,e purtroppo la viola paga la gueerra politica dei della valle contro i poteri del nord e ricordatevi che ora faranno risalire anche il milan. Basta stare zitti bisogna farsi sentire nelle sedi che contano tanto il buonismo non paga ed anche la stampa ci deve servire come cassa di risonanza

  5. Parma-Fiorentina? Spero di dimenticarmela alla svelta, alla fine mi stava prendendo una crisi di nervi…
    Non tanto per le decisioni arbitrali (piuttosto discutibili) ma per l’ATTEGGIAMENTO del Sig. Arbitro per tutta la gara e, dulcis in fundo. la PERLA dell’espulsione di Borja che ha portato alla squalifica di appena 4 turni (!!!!!!!!!!!). Giusto direi……
    Per chiudere il discorso guardatevi la punizione del Parma alla fine… Manca oltre 1 minuto e mezzo alla fine, si batte non si batte, poi spintoni con Cuadrado coinvolto, Borja non mi pare faccia granchè per meritare 4 giornate e la cosa strana è che almeno dovevano esserci 2-3 minuti per provare a vincere invece…. batte la punizione il Parma e finisce (purtroppo per il Direttore di gara) senza il gol del 3-2 dei parmensi…
    Ma vabbè, rituffiamoci in UEFA tifando Trabzonspor per evitare questo Juve-Fiorentina ma mi sà tanto che ci toccherà giocarla….
    Per quanto riguarda i trofei ho votato Borja Valero per il NATO-SCOGLIO e nessuno per lo SCOGLIO-NATO….

I commenti sono chiusi.