• Sab. Giu 25th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI JUVENTUS-FIORENTINA

Mar 9, 2014

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”231″]

 

[poll id=”232″]

3 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO- SCOGLIO-NATO DI JUVENTUS-FIORENTINA”
  1. Primo tempo regalato, come contro Inter e Lazio. Siamo ridotti così male ? Non credo,Credo invece che l’essere così rinunciatari faccia solo del male a tifosi e squadra. Nel secondo tempo si è giocato alla pari. ma cosa ce lo mettiamo a fare Gomez se deve giocare in difesa ! Non è una critica a Gomez ma a chi li ha fatti giocare così! Difatti erano chiare le scelte, Pizarro e Anderson più di contenimento , poi cambiati con Matias e Wolsky più arrembanti. Un falso (come al solito) 433 che è invece un 451, oggi per di più rinunciatario nel primo tempo . Montella datti una svegliata !

  2. Non è stata una grande partita neanche da parte della Juventus. Secondo me chi teneva in piedi la baracca era Rossi. Nato scoglio a Mati scoglio nato Pizarro. A giovedì che sará la partita più importante

  3. Ho aspettato un po’ prima di fare le mie considerazioni sulla partita, per vedere come si comportavano i GOBBI dopo questa vittoria. Naturalmente con signorilita’ che li contraddistingue, vedi tweeter della societa’.
    Leggo che e’ stata vendicata la sconfitta di Firenze, che ormai siamo cotti e giovedi sara’ passeggiata. Sara’ anche cosi chissa’, ma potra’ anche non esserlo.
    Naturalmente viene omesso dai grandi “SPORTIVI” che sono l’andamento della partita. Nessuno nega che il primo tempo sono stati sempre nella nostra meta’ campo e che non siamo mai riusciti a tirare in porta, ma cio’ non toglie che dopo una bell’azione (bisogna dirlo) il gol e’ avvenuto grazie a una deviazione dello spentissimo PIZARRO (SCOGLIO-NATO), e che se spinta agonistica c’e’ stata non e’ stata quella veemente vista in altre occasioni.
    Parliamo del secondo tempo.
    Sara’ stata consapevolezza dei propri mezzi, sara’ stata superiorita’ ma un gol regolare c’e’ stato (anche se questa volta non polemizzerei) e che una traversa c’e’ stata a Buffon battuto. Vorrei far capire loro che la partita molto moscia per 90 minuti non ha esaltato nessuno delle due e che se questa vittoria, aldila’ dei 3 punti, la considerano una vendetta, bhe’ vi accontenate di poco, ricordatevi che siamo noi i provinciali. Un’altra considerazione da fare e’ che loro giocavano con tutti i titolari e noi, tra squalifiche,torti arbitrali e rientri da lunghi infortuni non eravamo al completo. Vorrei che questa partita l’analizzassero con le problematiche invertite o al limite con formazioni titolari da ambe le parti. In questo mio lungo intervento mi sono dimenticato di dire a chi il NATO-SCOGLIO, sara’ anche un mio pallino ma quando entra cambia partita, quindi MATIAS FERNANDEZ.
    Ora arriva il bello, e visto che tutti si puo’ dire di noi tifosi viola ma che non siamo sportivi quello no, vinca il migliore e quindi comunque vada noi ABBIAMO GIA’ VINTO!!

I commenti sono chiusi.