• Mer. Nov 30th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO FIORENTINA-UDINESE

Feb 5, 2012

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

 

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”49″]

 

[poll id=”50″]

4 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO FIORENTINA-UDINESE”
  1. Finalmente una vittoria e un bel secondo tempo. 3 punti che servono veramente tanto e importanti contro una forte squadra. Nato-scoglio a Pasqual anche perche’ ha corso sulla fascia per 90 minuti ed e’ nemmeno lontano parente di quel Pasqual che non riusciva nemmeno a crossare senza uomo. Dall’inizio dell’anno e’ costante come Behrami, gli unici 2 che non hanno mai mollato. Scoglio-nato a Montolivo. Ha perso quel pallone per lo 0-1 dell’Udinese eppoi e’ svogliato in campo. Forse amareggiato perche’ deve rimanere fino a giugno?

  2. ECCO LA MIA VOTAZIONE: IL PIU’ E’ PASQUAL, IL MENO E’ MONTOLIVO.
    FORSE E’ IN ATTO LA FASE DELLA RISALITA VIOLA: VEDREMO COSA SUCCEDERA’ A PARMA E POI A BOLOGNA.
    CONTRO L’UDINESE LA SQUADRA HA MOSTRATO GRINTA E DETERMINAZIONE. TROPPI PERO’ SONO ANCORA GLI ERRORI CHE I NOSTRI COMMETTONO!…. MA MALGRADO TUTTO SIAMO UNA DELLE MIGLIORI DIFESE DEL CAMPIONATO: LA SECONDA O LA TERZA!
    AVETE SENTITO QUELLO CHE HA DETTO MAROTTA? CHE LA JUVE HA BISOGNO DI RISPETTO. E LE ALTRE 19 SQUADRE NO?…….. INAUDITOOOOO!!!!!

  3. Anch’io Pasqual, come premio alla costanza, alla fedeltà, alla serietà e all’attaccamento alla maglia. In più aggiungici che ha disputato un buon primo tempo ed un ottimo secondo, confezionando il cross per il gol di Cassani ed il gioco è fatto. Scoglionato, nessuno, ho voluto così segnalare un’inversione di tendenza da parte di tutti, cioè che tutti danno il proprio impegno. Montolivo compreso………

  4. Nato Scoglio a Cassani, oltre il gol ha limitato l’udinese dalla sua parte dove di solito la fa da padrone, nel primo tempo controvento qualche difficoltà si è vista ma normale visto il controvento e se non era per l’errore di Montolivo Scoglio Nato neanche si subiva il gol. Poi il secondo tempo ho visto finalmente una squadra matura e che corre, speriamo sia la prima di una lunga serie

I commenti sono chiusi.