• Gio. Dic 1st, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI TORINO-FIORENTINA

Set 28, 2014

Date un voto alla prestazione dell’arbitro dando un minimo di 4 al massimo di 8.

Il voto piu’ basso determina una prestazione scarsa, il voto piu’ alto una grande prestazione.

 

[poll id=”269″]

 

Date un voto alla prestazione dei nostri ragazzi in maglia viola.

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

[poll id=”267″]
[poll id=”268″]

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI TORINO-FIORENTINA”
  1. Per fortuna il Berna ha indovinato il passagio giusto nel momento giusto. Ma un po’ più lui e meno Ilicic , signor Montella ? Buona prova anche di Baba , Mati, Richards e Aquilani (in ripresa rispetto allo scorso anno). Sottotono Borja , non pervenuto Badelj .

  2. Il m haio voto va a Bernardeschi perché uno che entrae io fossi Montella lo proverei più spesso dal primo minuto…unA nota di merito a Richards e a Babacar ma nonho dato il mio voto a Lui per le due occasione mangiate nel primo tempo invece il mio voto scoglio nato va a Ilicic perché è lento non fa mai una giocata decisiva praticamente inutile anche Badelj ha giocato male ma Ilicic è una costante si aspetta sempre una inversione di tendenza da parte sua ma ma fiducia viene costantemente tradita e almeno da parte mia ora mi sono stufato

  3. Che dire, con una squadra smembrata dagli infortuni, non attiva e cattiva come l’anno scorso, ma nemmeno fortunata, anche oggi abbiamo avuto grandi occasioni contro un toro che si chiudeva e ripariva vecchia maniera. Una domanda faccio a voi: ma se Baba segnava le due reti nel primo tempo saremo qui a farci domande?? Il cacio e’ bello e brutto per questo. Dobbiamo migliorare e questo e’ sicuro, ma nello stesso tempo ricordiamoci che non abbiamo ROSSI,GOMEZ,CUADRADO,JOAQUIN, VARGAS e scusate se dimentico altri. Stiamo uniti e facciamo critiche costruttive e non DA ROSICONI!!

    NATO-SCOGLIO il mio un po’ particolare a Richiards perche’ l’ho visto proprio bene alla prima in Italia.

    SCOGLIO-NATO a Badelj che oggi non e’ stato nemmeno citato dal cronista televisivo!!

  4. non posso dire nulla non ho seguito la gara, ma sino ad adesso guardando le partite precedenti posso dire che non è la viola degli ultimi due anni, certo gli infortuni influiscono xrò quello che ci penalizza di più è quello di G.Rossi dato che MarioGomez sino ad ora ha confermato che con viola non c’entra nulla , magari quando rientra si mette a segnare (me lo auguro) FORZA VIOLA SEMPRE

I commenti sono chiusi.