• Ven. Giu 24th, 2022

VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI TORINO-FIORENTINA

Gen 12, 2014

Nel primo caso, NATO-SCOGLIO, si vuole premiare quel giocatore che durante l’incontro si e’ distinto come baluardo invalicabile di situazioni accadute durante la gare. Colui che per 90 minuti caparbiamente non ha dato sfogo alle giocate avversarie.

Il trofeo SCOGLIO-NATO invece, vuol andare ad indicare colui che nel corso della battaglia agonistica svogliatamente si e’ portato fino alla fine della gara, senza mettere in evidenza le proprie capacita’.

 

[poll id=”215″]

 

[poll id=”216″]

5 commenti su “VOTATE PER I TROFEI NATO-SCOGLIO E SCOGLIO-NATO DI TORINO-FIORENTINA”
  1. Ci siamo accorti, ma lo sapevamo gia’, che ci manca chi fa’ gol e oggi ne e’ stata la riprova. La squadra ha giocato e bene, quasi 80 minuti in attacco ma naturalmente sterile.
    La fortuna certo non ci assiste, dopo i due infortuni almeno oggi poteva regalarci un gol di CARAMBOLA!!
    Il mio voto oggi per il NATO-SCOGLIO va ad un grande RONCAGLIA che ho rivisto in forma strepitosa. Ancora una volta vengono smentite quelle persone che lo vedono partente, ragazzi un calo lo possono avere tutti ma lui rimane li fermo a smentirvi tutti!!

    SCOGLIO-NATO a Nessuno, anche se Iakovenko non si e’ visto per nulla…su lui ho qualche dubbio!!

  2. Per me non manca chi fa gol , manca chi ti mette in condizione di fare gol con la palla al piede davanti al portiere avversario. Siamo anche costretti a sfondare difese ormai piazzatissime dal nostro gioco orizzontale. Non riusciamo ad entrare dentro aree intasatissime. Il possesso palla dobbiamo imparare a farlo in modo molto più veloce .

  3. IL MIO NATO SCOGLIO É ANDATO A RONCAGLIA PERCHÉ AVEVA UN CLIENTE VERAMENTE SCOMODO COME ALESSIO CERCI E LO HA PRATICAMENTE ANNULLATO. GRANDE GRANDISSIMO BORJA MA QUESTA VOLTA FACUNDO MERITAVA LA CITAZIONE. SCOGLIO NATO JAKOVENKO. ASPETTIAMOANDERSON E DEMBA BA MA ANCORA DI PIÙ MARIO GOMEZ.

  4. Pareggino….
    Sembrerebbe quasi buono, viste le assenze ed il valore dell’avversario, ma….. le prime 3 continuano a vincere e, se si guarda agli scorsi campionati, 37 punti valgono generalmente un 2′ posto…. e siamo 4’…
    Una Viola che ha cercato di vincere la gara, ma che ha mancato di fantasia e imprevedibilità…. D’accordo allargare il gioco, ma alla fine, in assenza di SuperMario e Pepito, tocca sempre a Borja centralmente cercare di trovare la via del gol…… Qualcuno provi a dire il contrario….
    Nato-Scoglio a mio avviso è lo stesso Borja Valero che canta e porta la croce, si smarca, chiama il passaggio (sia corto che lungo), prova gli 1-2, e addirittura và a concludere in porta…
    Scoglio-Nato a Joaquin non tanto per l’impegno che, effettivamente, ci mette, ma per l’inconsistenza in partite come questa che lo dovrebbero esaltaree invece…..
    Ieri doveva essere come Rossi contro il Sassuolo, colpire, dare 3 punti magari con uno 0-1 striminzito, ma mettere la firma da grande giocatore e meritarsi così un ruolo da titolare in Uefa, in Coppa Italia e, chissà, anche in campionato…..
    Beh, pensiamo al Catania giù….
    FORZA VIOLAAAAAAAAAA

I commenti sono chiusi.